Riferimento: Ricevuto bonifico da ISC Io ancora niente... attendo il check del 26 Giugno e 2 check del 3 Luglio...
Riferimento: Ricevuto bonifico da ISC Ricevuto anche io bonifico per gli incarichi di inizio e fine Settembre: 25 Euro
Riferimento: Ricevuto bonifico da ISC Arrivati i soldi per i check effettuati...ma ora come ricontrollo che sia corretto il totale? :3:
Riferimento: Ricevuto bonifico da ISC Ovviamente dovresti segnarteli ogni volta che li effettui... così hai l'elenco mese per mese.
Riferimento: Ricevuto bonifico da ISC Se hai bisogno, io ormai so gli importi a memoria Ovviamente incentivi o rimborsi esclusi
Riferimento: Ricevuto bonifico da ISC Grazie Nish!Ti manderò un pm. Ma perdonami, loro non fanno una rendicontazione?Tipo..io ho un'assicurazione sulla salute che mi paga i ticket ospedalieri e quandi mandano il bonifico di più cose insieme, scrivo in dettaglio ogni importo nella causale.. Anche perchè ora proverò a risalire dalle email degli incarichi che mi sono stati assegnati, ma non capisco se mi han pagato solo settembre o anche ottobre..di solito come fanno?
Riferimento: Ricevuto bonifico da ISC Non inviano niente, quando vedi il bonifico sai che ti hanno pagato, sta a te tenerti i conti e/o ricostruire il tutto
Riferimento: Ricevuto bonifico da ISC Ok, grazie. Non ti mando il pm perchè ho ricostruito il tutto. Mi han pagato solo settembre, ora mi terrò tutto scritto. Grazie ancora!
Riferimento: Ricevuto bonifico da ISC Ricevuto bonifico sostanziosissimo per gli incarichi di ottobre
Riferimento: Ricevuto bonifico da ISC Regalino di Natale: ricevuto bonifico per gli incarichi di novembre