Che bello, oggi ho ricevuto la tessera Ikea (con 5 € di sconto), e 2 buoni Ipsos Panel da 10€ (totale 20€). Allego le foto della tessera Ikea. Qualcuno sa come si usa? Ne mandano una nuova ogni volta?
Riferimento: Ricevuto buono Ikea + 10€.... anche io ho ricevuto la ikea family card ma niente buoni sconto...
Riferimento: Ricevuto buono Ikea + 10€.... Aspettate, scusate. Ho scritto male io che non l'ho specificato. La tessera mi è arrivata in quanto ho richisto il buono spendibile da Ikea tramite Light Speed Panel. Solo che mi aspettavo un buono, ed invece mi è arrivata la tessera....
Riferimento: Ricevuto buono Ikea + 10€.... Ahhhh ora ho capito... io direi di recarti all'ikea e chiedere delucidazioni... loro sapranno certo aiutarti!
Riferimento: Ricevuto buono Ikea + 10€.... L'ho postato per chi avesse intenzione di richiedere un buono Ikea con Light Speed Panel. In questo modo sapete cosa vi arriva. Solo che ero curiosa di sapere se viene "ricaricata", oppure se è una e getta.
Riferimento: Ricevuto buono Ikea + 10€.... Simo anche io l'ho ricevuta così... ma credo sia da utilizzare una sola volta, raggiungendo la soglia utile. Quella di Ilaria è l'Ikea Family, per gli sconti normali e per avere il caffé svedese gratis al ristorante Ikea.
Riferimento: Ricevuto buono Ikea + 10€.... Quindi hai ricevuto una tessera con 20€ dentro, o due tessere da 10€? Si ok, sono stanca, vado a nanna....
Riferimento: Ricevuto buono Ikea + 10€.... Questo buono/tessera è come quella che mi è arrivata da nielsen! Qualcuno l'ha già usata? Leggendo dietro io ho capito che si può ricaricare e che però può essere usata nei negozi ikea in Germania dopo l'attivazione. Adesso le stanno facendo anche in Italia queste gift card, sono uguali anche i disegni davanti! Fatemi sapere, al massimo la uso in Germania a fine anno visto che ci vado