Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao!! :Dag:!!
    Lo scorso 18 giugno ho riscattato i miei primi 1500 punti, convertendoli con un buono acquisto elettronico del valore di 15 €uro da spendere su questo sito, che conosco ormai da anni in quanto si tratta dell'ex Bol.it:

InMondadori - Libreria - Vendita online di libri, eBook, eReader, cd..

Nulla da eccepire sul panel in sè. I sondaggi non sono frequenti, ma portano via poco tempo e sono discretamente retribuiti; inoltre, ogni settimana è possibile "guadagnare" 5 punti votando il personaggio del momento.
    Unica nota dolente, la velocità di erogazione del premio: ho ricevuto il mio primo voucher venerdì 20 settembre, dunque a quasi 3 mesi dalla richiesta e dopo un mio sollecito, al quale lo staff ha risposto scusandosi dell'eventuale problema tecnico e provvedendo all'inoltro del buono acquisto nel giro di una decina di giorni.

Il premio mi è stato inoltrato sotto forma di codice promozionale e ha una validità di poco più di un anno, ma io ho già provveduto a utilizzarlo con successo.

In ogni caso, feedback positivo!!

2. ilena

ilena Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    io ho richiesto l'abbonamento alla rivista Starbene. Arrivato dopo qualche mese il primo numero gratis

3. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    :( Caspita non pensavo ci mettessero così tanto per erogare un voucher elettronico! Spero che il mio non si faccia attendere molto....ho voglia di acquistare qualche libro!