!! Spinta da molti di voi, ho deciso di concedere una seconda chance a questo panel e devo ammettere che ha largamente superato la prova!! Dopo appena 2 mesi ho riscattato ben 11 €uro tramite Paypal!! Ecco la ricevuta: Il pagamento è stato istantaneo!! Sono più che soddisfatta!! Grazie per tutte le meravigliose segnalazioni!!
Riferimento: Ricevuto pagamento tramite Paypal da Mondo di opinione Brava pantofolina, complimenti!!!!!!
Riferimento: Ricevuto pagamento tramite Paypal da Mondo di opinione !! Venerdì ho riscattato 12,15 €uro in buoni acquisto, scegliendo 5 €uro con Bol.it e 5 £ con Cdwow! !! Purtroppo avendo sbagliato a fare i conti, mi è avanzato circa poco più di 1 €uro!! Per cui fate attenzione!! La cosa importante è che nonostante il panel si fosse riservato 10 giorni per l'invio dei vouchers, li ho ricevuti entrambi istantaneamente!! Questo è il mio secondo pagamento da Mondo di opinione!! Ora non mi resta che attendere i miei acquisti comodamente a casa!!
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione Io da Mondo di Opinione non ho mai ricevuto nulla...
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione ma se io ho 1000 punti (che valgono 10 euro ) posso riscattare un buono del trony da spendere nei negozi? perchè accanto a trony c'è scritto taglia 25€,50€ Siccome mi interessa solo il trony..devo aspettare di fare 2500 punti,o se li riscatto posso scegliere un buono della trony?
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione !! No, se i buoni acquisto Trony sono disponibili solo nei tagli da 25 e 50 €uro, devi attendere necessariamente i 2500 e 5000 punti, non credo ci siano altre soluzioni!! Infatti, quando si riscattano i punti Mondo di opinione occorre fare moltissima attenzione ai tagli disponibili!!
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione ho appena ricevuto i buoni mondo opinione riscattati poco meno di un mese fa. Uno dei due è un buono douglas da 10 euro.. l'unico problema è che è in tedesco. Secondo voi me lo accettano lo stesso nei negozi?
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione No purtroppo, soltanto con i buoni acquisto in vari siti online e fisici.
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione L'anno scorso mi è capitato di spendere un buono acquisto Douglas in tedesco e me l'hanno accettato senza nessunissimo problema!!
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione grazie mille aspetterò i 2500 punti
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione !! La scorsa settimana ho riscattato 10 €uro in buoni acquisto, scegliendo Bol.it!! Ancora una volta nonostante il panel si fosse riservato 10 giorni per l'invio del voucher, l'ho ricevuto istantaneamente!! Questo è il mio terzo pagamento da Mondo di opinione!! !!
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione !! Sabato ho riscattato 50 €uro in buoni acquisto, da spendere presso Salmoiraghi & Viganò!! Ancora una volta nonostante il panel si fosse riservato 10 giorni per l'invio del voucher, l'ho ricevuto oggi pomeriggio, quindi dopo nemmeno 2 giorni!! Si tratta di una shopping card Carteregalo.it valida un anno da oggi, ricevuta via mail in pdf da stampare e portare in negozio... Qualcuno di voi ha già speso buoni acquisto simili? Spero vada tutto bene!! Intanto non mi resta che pensare: Ray Ban Wayfarer venite a me!!!!!!!!! Questo è il mio quarto pagamento da Mondo di opinione!! !!
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione ag:!! Ieri mattina ho speso senza alcun problema il buono acquisto stampato da Salmoiraghi & Viganò, Mondo di opinione si conferma un panel serio e preciso!! Consigliato!! Intanto io mi godo questa meraviglia!! Sono davvero soddisfatta!! Pantofolina :kir1:
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione si possono convertire i soldi in buoni?
Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione No, puoi convertire punti in buoni acquisto con cui fare acquisti nei negozi convenzionati.
Re: Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Mondo di opinione Ciao!! Ieri ho riscattato 10 €uro in buoni acquisto, da spendere su Amazon.it!! Il pagamento è stato istantaneo!! Questo è il mio quinto pagamento da Mondo di opinione. !!