ag:!! Mi sono iscritta a questo sito venerdì 28 ottobre e oggi, dopo nemmeno una settimana, ho potuto richiedere il mio primo pagamento via Paypal di 5 €uro, corrispondente alla prima soglia di 400 punti. Con sorpresa, ho ricevuto il denaro questa sera, a un paio di ore dalla richiesta. Ecco la ricevuta: Per maggiori informazioni, date un'occhiata qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/son...-pagamenti-via-paypal-vt33291.html#post261052 Grazie a tutti voi!! Feedback positivo!!
Riferimento: Ricevuto pagamento via Paypal da Hiving !! E' con grande gioia che aggiorno questo thread... Ieri all'ora di pranzo ho richiesto il mio secondo pagamento via Paypal di 5 €uro, corrispondente alla prima soglia di 400 punti. Ancora una volta il panel si è confermato serio e pagante, infatti, nel pomeriggio di ieri ho ricevuto il denaro. Voilà, la ricevuta: Sono contentissima!! !! Per maggiori informazioni, date un'occhiata qui: Dimmicosacerchi - campioncini omaggio, concorsi a premi, concorsi gratuiti, metodi per guadagnare, buoni sconto Grazie!!
Riferimento: Ricevuto pagamento via Paypal da Hiving !! Poco fa ho richiesto il mio terzo pagamento via Paypal di 5 €uro, corrispondente alla prima soglia di 400 punti. Ancora una volta il panel si è confermato serio e pagante, infatti, dopo circa un'ora ho ricevuto il denaro. Voilà, la ricevuta: Feedback positivo!! !! Per maggiori informazioni, date un'occhiata qui: Dimmicosacerchi - campioncini omaggio, concorsi a premi, concorsi gratuiti, metodi per guadagnare, buoni sconto Grazie!!
Riferimento: Ricevuto pagamento via Paypal da Hiving !! Ieri sera ho richiesto il mio quarto pagamento via Paypal di 10 €uro, corrispondente alla seconda soglia di 800 punti. Ho ricevuto il denaro nel giro di un'ora e il panel si è confermato affidabile e pagante. Voilà, la ricevuta: Feedback positivo!! !! Per maggiori informazioni, date un'occhiata qui: Dimmicosacerchi - campioncini omaggio, concorsi a premi, concorsi gratuiti, metodi per guadagnare, buoni sconto Grazie!!
Riferimento: Ricevuto pagamento via Paypal da Hiving !! Ieri mattina ho richiesto il mio quinto pagamento via Paypal di 5 €uro, corrispondente alla prima soglia di 400 punti. Ho ricevuto il denaro questa mattina e il panel si è confermato affidabile e pagante. Voilà, la ricevuta: Feedback positivo!! Per maggiori informazioni, date un'occhiata qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/ref...hiving-pagamenti-via-paypal-8.html#post338723 Grazie!!
Riferimento: Ricevuto pagamento via Paypal da Hiving !! Questa mattina ho ricevuto il mio sesto pagamento via Paypal di 5 €uro, corrispondente alla prima soglia di 400 punti. Voilà, la ricevuta: Feedback positivo!! Ho ricevuto il denaro questa mattina a pochi minuti dalla richiesta e il panel si è confermato affidabile e pagante. Per maggiori informazioni, date un'occhiata qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/ref...hiving-pagamenti-via-paypal-8.html#post338723 Grazie!!
Riferimento: Ricevuto pagamento via Paypal da Hiving Mi son appena iscritto. Speriamo ne valga la pena..