Ricevuto stamane primo buono Ipsos ( Ticket Compliments rosso ) del valore di 10€! 10 giorni lavorativi esatti, altro che Toluna!
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Ricevuto oggi terzo buono ticket compliments plus rosso del valore di 10€ richiesto il 17 Luglio. Ottimo panel! Ps : Ora aspettiamo quello di Lightspeed!
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Ricevuto oggi il 4° buono Ticket Compliments Plus da 10€ richiesto il 3 Settembre ed oggi ne ho richiesto un 5°. Fantastici!
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Io oggi ho ricevuto il mio secondo buono da Ipsos. La prima volta avevo richiesto un buono Ikea mentre adesso ho richiesto un buono Accor perchè finalmente sono riuscita a trovare un supermercato che li accetta e quindi li sto mettendo da parte e quando ne ho un po' vado a fare la spesa lì.
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! ciao!! scusate una domanda.. quanti punti bisogna avere per richiedere i ticket?
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Geordie con 530 punti puoi richiedere un buono Accentive da 5 € e con 990 punti puoi richiedere il buono Accentive da 10 €.
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Ricevuto oggi il 5° ticket compliments plus rosso del valore di 10€ da questo fantastico panel! Oggi ho richiesto il 6°!!
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Ricevuto oggi il mio 6° ticket compliments plus del valore di 10€ richiesto il 28 Ottobre. Adoro sempre di più questo panel!!
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Ricevuto oggi il mio 7° buono da 10€ richiesto il 30 novembre. Sempre colpa delle poste questa volta!
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Ricevuto oggi il mio 8° ticket compliments top premium blu del valore di 10€ richiesto il 02 Febbraio!
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Ricevuti oggi 9° e 10° ticket compliments top premium blu del valore di 10€ ciascuno richiesto il 19 Maggio!
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Ricevuto 11° ticket compliments top premium blu del valore di 10€ richiesto il 26 Luglio!
Riferimento: Ricevuto primo buono Ipsos 10 €! Oggi ho ricevuto il 12° ticket compliments top premium blu del valore di 10€ richiesto il 20 Ottobre!