Quest'oggi ho ricevuto da Ipsos un buono acquisto universale Ticket compliments plus rosso del valore di 10 €uro, speditomi in data 5 ottobre 2009! Sono stati rapidissimi!! Che bello!! :15:
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro ho provato ad iscrivermi nel loro sito ma non mi fanno iscrivere, non è che tu hai un invito per farmi iscrivere? grazie Lory
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro Appena saranno disponibili gli inviti vi avviseremo qui pubblicamente su DCC.
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro Oggi è arrivato il secondo buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 10 €uro da Ipsos, richiesto il 22 novembre!! Che bello!!
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro Ieri 16 febbraio ho ricevuto il terzo buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 10 €uro da Ipsos!! :36:
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro Meglio tardi che mai!! Finalmente ho ricevuto il quarto buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 10 €uro da Ipsos, richiesto 13 aprile!! Non era mai successo di dover attendere così tanto!!
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro !! Sabato ho ricevuto il quinto buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 10 €uro da Ipsos, richiesto il 7 giugno!! :36:
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro generalmente, quanto tempo passa dalla richiesta del buono, alla consegna?
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro Mtulipano, ho atteso circa un mese.
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro !! Oggi ho ricevuto il sesto e il settimo buoni acquisto Ticket compliments plus rosso universali del valore di 10 €uro l'uno, richiesti il 23 settembre!! Evviva!!
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro ma siete riuscite a spenderli quei buoni? nei negozi della mia città di riferimento non sanno nemmeno della loro esistenza (io ho controllato accuratamente sul sito i punti vendita convenzionati) e le commesse di turno mi trattano sempre con diffidenza e cadono dalle nuvole... anche a voi succede? e poi, di solito chi li accetta non deve attaccare un adesivo sulla porta? io l'adesivo non lho visto in nessuno dei negozi segnalati come convenzionati...
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro Non è obbligatorio l'adesivo, io dal sito so che nella mia città i negozi che accettano i Ticket Compliments sono Limoni e Pimpkie, è strano che fanno le strane le commesse, prova magari a parlare con il direttore del negozio se lo trovi altrimenti controlla bene sul sito che sia accettato in quel negozio.
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro Io li ho sempre spesi senza problemi, sono dei buoni molto conosciuti. Addirittura ho preso l'abitudine di chiedere sempre quando vado a fare la spesa, perchè nel tempo ho trovato negozi che li accettano ma che non sono segnalati sul sito! Ti consiglio di controllare bene sul sito che il negozio (non la catena, il negozio preciso!) li accetti, dopodiche contattare il responsabile; lui sicuramente potrà darti spiegazioni. L'adesivo non l'ho mai visto da nessuna parte, quindi penso non sia obbligatorio. Ciao ciao.
Riferimento: Ricevuto da Ipsos Ticket plus rosso del valore di 10 €uro !! Via con l'ottavo buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 10 €uro, richiesto l'11 novembre!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 10 €uro da Ipsos !! Oggi ho ricevuto il nono buono acquisto Ticket compliments top premium blu universale del valore di 10 €uro, richiesto il 7 gennaio!! !!
Riferimento: Ricevuto voucher da 10 €uro da Ipsos !! Ieri è arrivato il decimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu universale del valore di 10 €uro, richiesto il 2 aprile!! Evviva!! :36:
Riferimento: Ricevuto voucher da 10 €uro da Ipsos !! Poco fa ho ricevuto l'undicesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu universale del valore di 10 €uro, richiesto il 1 giugno!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 10 €uro da Ipsos Ciao!! Evviva, ecco anche il dodicesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu universale del valore di 10 €uro, richiesto il 16 luglio!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 10 €uro da Ipsos ag:!! Oggi ho ricevuto il tredicesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu universale del valore di 10 €uro, richiesto il 12 ottobre!! Rapidissimi!!