!! Sabato ho ricevuto il mio primo buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 20 €uro da Alta opinione, richiesto il 29 giugno!! Non è trascorso nemmeno un mese!! Davvero puntualissimi!! :36:
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Alta opinione [MENTION=4392]tiziana76 quando l'hai richiesto?; se posso.
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Alta opinione Guarda, da quando l'ho richiesto saranno passati max dodici giorni per riceverlo. Molto veloci. : benjicocco91 Ecco sono andata sul sito per controllare la data precisa. Richiesto l'11 febbraio
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Alta opinione ag:!! Oggi ho ricevuto il settimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 20 €uro, richiesto il 12 giugno!! Velocissimi!! !!
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Alta opinione è UN SITO SERIO alta opi? perchè mi è arrivato via email l'invito per iscrivermi
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Alta opinione Ciao!! Oggi ho ricevuto l'ottavo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 20 €uro, richiesto il 7 marzo!! Velocissimi!! !! :36:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Alta opinione Ciao!! Questa settimana ho ricevuto il nono buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 20 €uro, richiesto il 4 marzo!!
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Alta opinione Ciao!! Questa settimana ho ricevuto il decimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 20 €uro, richiesto il 25 giugno!!
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Alta opinione Ciao!! Oggi ho ricevuto l'undicesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 20 €uro, richiesto il 6 giugno.