Questa mattina è stata una giornata ricchissima!! Tra le varie cose ricevute c'era anche il mio primo buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 15 €uro da Toluna!! L'ho richiesto il 5 ottobre e ricevuto in perfetta linea con i loro pronostici! Sono precisissimi, come data di arrivo infatti era stato segnalato l'8 dicembre!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 15 €uro da Toluna Complimenti! Quindi è vero che ci mettono 2 mesi! Quindi io devo aspettare il primo Gennaio, che poi con le feste mi arriverà dopo la Befana sicuramente.
Riferimento: Ricevuto voucher da 15 €uro da Toluna Oggi ho ricevuto il [BLINK="secondo"]secondo[/BLINK] buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 15 €uro da Toluna!! Ancora una volta si sono dimostrati puntualissimi con l'invio, infatti, la presunta data di ricezione era fissata per il 29 gennaio! I tempi di attesa rimangono comunque piuttosto lunghi, visto che avevo richiesto il voucher il 2 novembre!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 15 €uro da Toluna Oggi ho ricevuto il [BLINK="terzo"]terzo[/BLINK] buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale, questa volta del valore di 20 €uro da Toluna!! Puntualissimi come sempre visto che la presunta data di ricezione era fissata per il 10 marzo!! I tempi di attesa sono piuttosto lunghi, infatti, ho richiesto il buono il lontano 7 gennaio!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna !! Oggi ho ricevuto il quarto buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 20 €uro da Toluna, richiesto il lontanissimo 3 marzo e con data prevista per la consegna segnalata per il 10 maggio!! Un po' in ritardino!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna !! Oggi ho ricevuto il quinto buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 20 €uro da Toluna, richiesto il 4 aprile e con data prevista per la consegna segnalata per il 16 giugno!! :36: Non sono più puntualissimi come un tempo, ma ho il sospetto che ci sia anche lo zampino delle poste!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna !! Sabato ho ricevuto conferma dalla mia banca che il 16 luglio ho ricevuto il primo bonifico bancario del valore di 62 €uro richiesto il 17 giugno da Ciao Surveys!! Evviva!! E' sempre bello ricevere dei soldini in contanti!! :36:
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna Ciao pantofolina, si lo sò adeso dici uffa! anche qui he he he, no!! è che ho visto che ''lavori'' anche con Toluna e Ciao Surveys, sai anchio voglio guadanare stando a casa ho un bimbo piccolo. mi dai qualche dritta su questi 2, grazie ancora ciao.
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna Nadiuzka123, !! Non preoccuparti, per me è sempre un piacere dare una mano!! Diciamo che come hai scritto anche tu non è un vero lavoro, però, finora mi sono tolta diversi piccoli sfizi!! Ti dico subito che purtroppo Ciao surveys non esiste più, o meglio dal mese scorso è entrato a far parte di Toluna, per cui non è più possibile iscrivesi!! In compenso, però, puoi iscriverti a Toluna con il link che trovi in questa discussione: http://forum.dimmicosacerchi.it/sondaggi-online-vf74/toluna-vt8709.html Su Toluna si "guadagnano" punti con i quali poter richiedere buoni acquisto attraverso sondaggi più o meno lunghi, ma soprattutto attraverso le risposte ricevute alle proprie domande che si chiamano opinioni... Perciò più risposte ricevi alla tua opinione, più punti guadagni!! Per tutto questo meccanismo è fondamentale la collaborazione tra utenti, perciò abbiamo creato qui sul forum un gruppo appunto dedicato a questo panel dove poter condividere le nostre opinioni e ricevere risposte!! Il link è questo: http://forum.dimmicosacerchi.it/groups/dccniani-toluniani.html Se hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo, dopo aver letto le regole: http://forum.dimmicosacerchi.it/groups/dccniani-toluniani-d86-regole-del-gruppo-leggile.html Potrai farlo inviando un messaggio privato a: Simonab Troverai anche una serie di interessanti guide sul funzionamento del panel!! Spero di esserti stata d'aiuto!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna Grazie pantofolina, sei molto molto gentle, sai io sono all'inizio e quiindi non sò molte cose eeeeeeee perciò he he he credo vi disturbero' ancora hi hi hi , ho già mandatoil messaggio a simonab, grazie grazie ancora ciao.
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna !! In queste settimane ho ricevuto conferma dalla mia banca che il 4 agosto ho ricevuto il secondo e ultimo bonifico bancario del valore di 5,43 €uro richiesto il 14 luglio da Ciao Surveys, che come ben saprete è entrato a far parte di Toluna!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna !! Dopo solleciti su solleciti ecco arrivare anche il sesto buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 20 €uro da Toluna, richiesto il lontanissimo 12 luglio!! Non ci speravo davvero più!! Che fatica!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna !! Questa volta in tempi più ragionevoli ho ricevuto il settimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu universale del valore di 20 €uro da Toluna, richiesto il 4 novembre!! Dopo l'esperienza di quest'estate ho deciso di richiedere un buono acquisto per volta così da controllare con precisione quale sia il pagamento ricevuto!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna !! Oggi è arrivato l'ottavo buono acquisto Ticket compliments top premium blu universale del valore di 20 €uro, richiesto il 22 dicembre!! Dopo l'esperienza di quest'estate ho deciso di richiedere un buono acquisto per volta così da controllare con precisione quale sia il pagamento ricevuto!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna ricevuto un Ticket compliments top premium blu universale del valore di €.20,00 da Toluna. Ora sto aspettando i €.10,00 da Ipsos.
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna !! Proprio oggi ho ricevuto il nono buono acquisto Ticket compliments top premium blu universale del valore di 20 €uro, richiesto il 19 maggio... Meglio tardi che mai!! Stavo quasi iniziando a preoccuparmi.
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna E' arrivato anche il decimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore questa volta di 40 €uro, richiesto l'11 ottobre. Migliorano i tempi di attesa...
Riferimento: Ricevuto voucher da 20 €uro da Toluna !! Undicesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore anche questa volta di 40 €uro, richiesto il 22 dicembre, per me!! :36: