Proprio oggi ho ricevuto il quinto Ticket compliments rosso del valore di 5 € da Foresta d'opinioni! Miglior panel in assoluto!! Link per iscriversi: Inviti Foresta di Opinioni 2017
Riferimento: Luglio 2009 --> voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Arrivato qualche soldino anche oggi!! :99: Un Ticket plus rosso del valore di 5 €uro da Foresta d'opinioni!! Sono contentissima: è il sesto da questo panel da giugno!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ma che... fortuna!!! Io sono ferma a uno... si vede che io non piaccio! me tapina...
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ragazzi!! Arrivato un soldino anche questa mattina e più precisamente il settimo buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro da Foresta d'opinioni da giugno, per un sondaggio completato il 25 settembre!! Evviva!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Oggi ho ricevuto l'ottavo buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro da Foresta d'opinioni da giugno!! Sono davvero felice e soddisfatta da questo generoso panel!! :36:
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Anche a me è arrivato il primo ticket rosso da foresta del valore di 3 euro!! Che bello.
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Complimenti pantofolina! Io putroppo sono riuscita a riscuotere soltanto 4 ticket da foresta.. l'ultimo mi è arrivato qualche settimana fa! Voglio un nuovo sondaggio!!!!!!!!!!!!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Sono un'appassionata di sondaggi online;sono iscritta a diversi, ma quello di Foresta d'Opinioni mi manca.......vorrei anch'io essere invitata ad iscrivermi...!!!?? Qualcuno mi sa dire come si fa?
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Kris71 troverai qui tutte le informazioni su come ricevere un invito qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/sondaggi-online-vf74/1006-foresta-dopinioni-28.html
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao vorrei iscrimermi anch'io a foresta d'opinioni qualcuno potrebbe inviarmi l'invito?
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Posso invitarvi su Foresta. Lasciatemi la vostra mail tramite messaggio privato (cliccando una sola volta sul mio nickname) non lasciate l'email sul profilo pubblico. Grazie.
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Grande!! Oggi ho ricevuto il [BLINK="nono"]nono[/BLINK] buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro da Foresta d'opinioni da giugno!! Questa volta per aver testato e risposto a un questionario per un prodotto ricevuto la prima settimana di novembre!! !!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Scusate l'ignoranza,ma questi buoni poi dove si possono utilizzare?
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Bambi qui troverai tutte le informazioni che cerchi: http://forum.dimmicosacerchi.it/son...ere-i-buoni-accentiv-dei-sondaggi-vt2300.html
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Evviva!! :36: Questa mattina sono arrivati il [BLINK="buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro da Foresta d'opinioni"]decimo[/BLINK] e anche l'[BLINK="undicesimo"]undicesimo[/BLINK] buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro l'uno da Foresta d'opinioni!! Miglior panel in assoluto, iscrivetevi!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni [THINK="?"]Pantofolyna li prendi tutti tu i buoni e gli studi di Foresta![/THINK] [SIZE=+1]Brava![/SIZE]
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Una cosa per uno dai... Io non vinco praticamente mai i concorsi!! Comunque per la cronaca... Aspetto anche un altro buono da Foresta d'opinioni... Il dodicesimo appunto!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Complimenti! Io per ora solo uno da 3 euro.
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni !! Oggi è arrivato anche il [BLINK="dodicesimo"]dodicesimo[/BLINK] buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro da Foresta d'opinioni!! Anche se si è fatto attendere un pochino, sono felicissima!! :15: