Proprio oggi ho ricevuto il quinto Ticket compliments rosso del valore di 5 € da Foresta d'opinioni! Miglior panel in assoluto!! Link per iscriversi: Inviti Foresta di Opinioni 2017
sono cambiati in voucher in quelli da 5 euro? perchè posso assicurare che da un paio d'anni che sono registrata io ho ricevuto solo e soltanto buoni da 3€! non riesco a spiegarmi allora perche l'altro utente ha quelli da 5..
Io mi sono iscritta nel lontano 2009, purtroppo a partire dal 2010 hanno diminuito il compenso, ma solo ai nuovi iscritti.
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! !! Oggi ho ricevuto il settantatreesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 5 €uro, per un sondaggio completato il 16 maggio.
Ciao! Al momento le iscrizioni sono chiuse. Lei li tiene contati quindi sa a che numero corrisponde il buono che ogni volta le arriva!
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni !! Oggi ho ricevuto il settantaquattresimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 5 €uro, per un sondaggio completato il 12 giugno. Evviva!! :36:
Grazie! E' un panel a invito, iscriviti alla newsletter di Dcc e sarai informata non appena gli inviti saranno di nuovo disponibili!
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! In queste due settimane ho ricevuto il settantacinquesimo e il settantaseiesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 5 €uro, per due sondaggi completati rispettivamente il 30 luglio e il 2 agosto.
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Come faccio ad iscrivermi a Foresta d'opinioni ?
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Il panel è a invito, ti invito a iscriverti alla nostra newsletter, così da rimanere sempre aggiornato sulla disponibilità degli inviti: Newsletter Subscription : Oggi è arrivato il settantasettesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 5 €uro, per un sondaggio completato il 10 luglio. Ciao!!
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Oggi ho ricevuto il settantottesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 5 €uro, per un sondaggio completato il 26 settembre. :36:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Stamattina è arrivato il settantanovesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 5 €uro, per un sondaggio completato il 23 ottobre.
Io ho ricevuto il mio primo ticket da 3€!! Spero mi contattino presto per nuovi sondaggi! A me :3D Smiles (87):
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Oggi è arrivato l'ottantesimo buono acquisto Ticket compliments top premium blu del valore di 5 €uro, per un sondaggio completato il 15 novembre.
anche io sono iscritta da un mese circa ma non mi è arrivato che un solo sondaggio via e mail con Id e Pass per accedere,ogni volta che ci provo sul sito non cè mai un sondaggio disponibile..tu [MENTION=2328]pantofolina vai a cercarli sul sito o aspetti il loro invito per un sondaggio via e mail?
Ciao! Con Foresta d'opinioni non c'è bisogno di accedere al sito (non credo di averlo mai fatto in 4 anni ), gli inviti ai sondaggi arrivano rigorosamente via email.
benissimo,grazie!! proprio oggi ho ricevuto anche io il mio primo ticket da 3€ per l'unico sondaggio compilato....bellissimo panel