Proprio oggi ho ricevuto il quinto Ticket compliments rosso del valore di 5 € da Foresta d'opinioni! Miglior panel in assoluto!! Link per iscriversi: Inviti Foresta di Opinioni 2017
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! Oggi ho ricevuto il novantaduesimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 30 agosto, richiesto ieri. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao Pantofolina! Visto che hai ricevuto un sacco di ticket chiedo a te dovrei richiedere il primo pagamento tramite paypal su foresta di opinioni, ma l'indirizzo mail glielo comunico inviando una mail? Devo attendere una conferma poi? Graziee
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao! Per richiedere il pagamento Paypal ti basterà fare il login, cliccare su "Scambiare i punti" in fondo alla pagina, poi su "Visualizzare le categorie di premi" in alto a sinistra, selezionare dal menu a tendina "Regali", "Opzioni di pagamento" e Paypal.. Una volta fatto ti sarà chiesto di confermare l'indirizzo Paypal sul quale far addebitare i soldini; solitamente corrisponde all'indirizzo email con il quale sei iscritta al panel che se non hai ancora associato al tuo conto Paypal puoi farlo seguendo queste istruzioni: https://www.paypal.com/it/webapps/helpcenter/helphub/article/?solutionId=FAQ1765&topicID=&m=ARA Enjoy!
[MENTION=87473]Martypera , io ho iniziato non da molto e ho dovuto mandare una email con l'indirizzo associato a Paypal e aspettato conferma, come hai detto tu! Ma solo prima del primo pagamento, poi viene memorizzato in automatico
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! Oggi ho ricevuto il novantatreesimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 21 settembre, richiesto ieri. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Oggi ho ricevuto il novantaquattresimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 9 settembre, richiesto ieri. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Venerdì ho ricevuto il novantacinquesimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 15 ottobre, richiesto il 16. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! Il 5 novembre ho ricevuto il novantaseiesimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 1 novembre, richiesto il 4. Ecco:
Ciao! Tieni monitorato il sito, non appena saranno disponibili nuovi inviti, lo segnaleremo immediatamente!
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! Il 20 novembre ho ricevuto il novantasettesimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 18 novembre, richiesto il 19. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! Il 10 dicembre ho ricevuto il novantottesimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 5 dicembre, richiesto il 9. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! Ieri ho ricevuto il novantanovesimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato l'8 dicembre, richiesto il 18. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! WOW!! Qualche giorno fa ho ricevuto il CENTESIMO pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 23 gennaio, richiesto il 27. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao a tutti!! Oggi ho ricevuto il centunesimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 14 febbraio, richiesto ieri. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! Oggi ho ricevuto il centoduesimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 7 marzo, richiesto ieri. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! Il 4 maggio ho ricevuto il centotreesimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 30 aprile, richiesto il 1 maggio. Ecco:
Re: Riferimento: Ricevuto voucher da 5 € da Foresta d'opinioni Ciao!! Ieri ho ricevuto il centoquattresimo pagamento di 5 €uro, per un sondaggio completato il 22 maggio, richiesto il 30. Ecco: