!! Oggi ho ricevuto il primo buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro da Lightspeed! Finalmente, lo aspettavo da settimane!! Chissà se ora riceverò qualche altro sondaggio!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed ciao quanto hai aspettato per avere il buono? grazie
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed !! Devo dire che non è arrivato subito... Sicuramente ha impiegato circa poco più di 3 settimane, ma lo staff si è sempre dimostrato molto disponibile scusandosi per il ritardo delle consegne con almeno con 2 email!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed Ma hai dovuto scegliere un negozio in cui spenderlo o no? Mi pare di aver letto negli altri thread che ricevi il buono per il negozio che hai scelto... Tipo per l'ikea ricevi una tessera Ikea con l'importo... O ho fatto confusione?
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed !! Con Lightspeed sinceramente non ricordo se mi è stato richiesto... Comunque finora quando mi hanno domandato di scegliere dove spenderlo, ho sempre inserito Pimkie e puntualmente ricevevo buoni universali!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed Ciao a tutte! Vorrei fare un domanda sui buoni Lightspeed. Ma vengono inviati per posta o tramite email? Perchè sul sito dice: "I Partecipanti possono riscattare i Punti Lightspeed con un Buono Premio che verrà spedito via email" Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed Sarabanda!! Non so cosa dirti, è una novità anche per me! Il buono che ho segnalato qui era cartaceo e perciò l'ho ricevuto direttamente a casa per posta! Effettivamente sul sito nella sezione Premi si legge: Che sia cambiato qualcosa?
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed Grazie Pantofolina! Forse qualcuno che ha richiesto i buoni lightspeed di recente potrebbe sapere se è cambiato qualcosa...
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed Sarabanda ho richiesto il primo buono con l'account di mia mamma e ho letto che riceverò il buono acquisto per posta!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed Ragazze, proprio perchè c'erano molte utenti con dubbi su come richiedere i buoni, ho inserito una guida apposita 2 giorni fa: http://forum.dimmicosacerchi.it/son...iedere-un-buono-light-speed-panel-vt8012.html Trovate tutte le informazioni li.
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed Oggi ho ricevuto il primo buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro da Lightspeed a nome di mia mamma! E' arrivato dopo qualche settimana, visto che l'avevo richiesto il 18 dicembre! !!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed !! Oggi ho ricevuto il secondo buono acquisto, richiesto a nome di mia mamma il 1 aprile, da Lightspeed del valore di 5 €uro!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed ciao ricevuto oggi bonifico di 18,90 euro da Ciao Surveys
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed Sapete quanto poco mi piace questo panel che deve sicuramente avere qualche problema nei miei confronti e dei miei 495 punti... Mia mamma è senza dubbio più fortunata di me, infatti, oggi ha ricevuto il terzo buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro, richiesto il lontano 7 maggio!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed Mia mamma ha ricevuto il quarto buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro, richiesto il lontano 7 luglio!! Chissà quando riceverò il mio!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed !! Oggi ho ricevuto il mio secondo buono acquisto buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 5 €uro, richiesto il lontano 2 agosto!! Finalmente!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed !! Oggi mia mamma ha ricevuto il quinto buono acquisto Ticket compliments top premium blu universale del valore di 5 €uro, richiesto il lontano 3 dicembre!! Meglio tardi che mai!!
Riferimento: Ricevuto voucher da 5 €uro da Lightspeed Mia mamma si è portata a casa anche il sesto buono acquisto Ticket compliments top premium blu universale del valore di 5 €uro, richiesto il 14 febbraio!! I tempi di attesa sembrano essere notevolmente diminuiti!!