Qui ci sono tantissimi spunti per riutilizzare la carta delle uova!!!! E' importante sottolineare che: "è adatta agli alimenti, quindi non tossica" Partiamo con varie idee! Da pianetamamma.it: Uova di Pasqua: idee creative per riciclare la carta | Giocare e crescere - Pianetamamma.it Da nickjr.it: Consigli: home - riciclare la carta delle uova di pasqua - Nickjr.it Da ecozoom.tv: Riciclare la carta delle uova di cioccolato | Il blog di Ecozoom TV Via avanza anche del cioccolato? Andate nella sezione ricette per vedere come utilizzarlo!
Riferimento: Riciclare in tanti modi la carta delle uova di pasqua! quest'anno un solo ovetto e una gallina ...di cioccolato (non mangio galline vere a pasqua) , e la carta l'ho distrutta io stesso con le mie manine delicate (involontariamente), quindi niente riciclo quest'anno. Per la cioccolata invece, una ricetta non sarebbe male, sempre ammesso che rimanga...
Riferimento: Riciclare in tanti modi la carta delle uova di pasqua! Se rimane la cioccolata di un unico uovo ti faccio i miei complimenti... o siete poco golosi o era immangiabile!!! Le ricette le ho messe nella sezione ricette! (Non fa una piega no?? )
Riferimento: Riciclare in tanti modi la carta delle uova di pasqua! grazie Kawaii, quest'anno poca golosità, chi non può mangiare la cioccolata, chi è a dieta, alla fine l'ho mangiata solo io ma l'ovetto non ha subito molti danni. E' della lindt quindi non era schifoso, tra le ricette mi attirano moltissimo i cioccolatini fudge, però devo comprare il latte condensato, non ce l'ho. E poi io ho ancora taaaanti lindor. Tu quanta cioccolata hai mangiato?
Riferimento: Riciclare in tanti modi la carta delle uova di pasqua! Utilissime queste idee! Soprattutto quella dei libri mi piace moltissimo! ^^
Riferimento: Riciclare in tanti modi la carta delle uova di pasqua! @Emerald: Non tocco cioccolata/dolci da 2 settimane giorno di inizio della dieta! Quest'anno ci siamo fatti dei regali materiali io e il mio ometto al posto dell'uovo! @Simo, l'idea dei libri ha attratto un sacco anche me.