Ieri ho ricevuto lo scatolone che vedete in questa foto: subito mi ha dato l'idea di un perfetto organizzatore per qualcosa, che però non ho ancora ben in mente. Mi aiutate a trovare un'idea per riciclarlo? A me viene in mente qualcosa che assomiglia a un mobiletto ma non ho ancora le idee molto chiare... L'idea era di sfruttarlo per tenere in ordine gli appunti ed i libri di scuola di mia figlia.
Potresti prendere spunto qui Friday Favorites: DIY Organizing Projects Io vorrei provare anche a fare questo Boxes into Baskets -
Io pensavo ad una cosa di questo genere perché potrei utilizzarlo sia in verticale che in orizzontale:
avessi uno scatolone di questo tipo non avrei che l'imbarazzo della scelta, dal materiale per scuola, alle dispense, ma forse foderato come si deve finirebbe per raccogliere le mille ricette che tengo sparse, tenerle in ordine, per me è fondamentale per trovare ciò che cerco in meno di un quarto d'ora!!!
No, io sto cercando proprio un modo per utilizzare quello scatolone. In pratica sarebbe già pronto, basterebbe trovare il modo di renderlo più "attraente e solido".
Lo hai indurito con colla e carta? Certo magari i libri non li tiene..ma tipo blooknoter.. matite ...si