Grazie aquesti siti: ricreazione.info ioricreo.altervista.org ilfilochecrea.blogspot.com ecco alcune idee (più o meno strampalate) per riciclare gli oggetti di casa Esempio... un portapenne fatto con il mini tubetto di pringles e un pò di spago: IL FILO CHE CREA: portapenne riciclato Un buffo portapenne con una bottiglia, quasi irriconoscibile: Costruire un porta-penne porta-tutto con una bottiglia | Ri-Creazione.info Vogliamo parlare del poggia pentole in sughero?? IoRicreo - Sughero poggiapentole O una miniserra con le custodie dei CD: IoRicreo - Serra CD Per chi vuole, il sito con tutte le idee è questo, 34 pagine di modi divertenti per riciclare gli oggetti della nostra quotidianeità. IoRicreo
Riferimento: Ricicliamo in modo creativo! Kawaii che bel sito hai trovato! Io già ho un portapenne fatto da me.. Era il recipiente dell'ananas sciroppato in scatola. Con del nastro dorato e della carta da regalo è uscito bene.
Riferimento: Ricicliamo in modo creativo! Si infatti su altri siti c'è proprio il barattolo della frutta sciroppata come esempio, brava Kassio! ^^
Riferimento: Ricicliamo in modo creativo! Ih ih io non lo sapevo.. Avevo il barattolo e ho pensato di farci un portapenne.