Insieme formano una bellissima coppia di sale&pepe! Blogrecycle.it offre una spiegazione in italiano per svuotare la lampadina Riusare e riciclare le lampadine ad incandescenza - Il blog di reecycle.it Mentre sul sito inglese teamdroid.com ci sono le foto DIY Hollow Out A Light Bulb | TeamDroid
Riferimento: Riciclo creativo: cosa hanno in comune dei tappi e una lampadina? Mi piace tantissimo l'idea della lampada ad olio, gli da un tocco retò mica male! Peccato che io abbia il terrore di tagliarmi l'intera mano a fare una cosa del genere, e poi siamo passati alle lampadine a risparmio energetico già da un pò.
Riferimento: Riciclo creativo: cosa hanno in comune dei tappi e una lampadina? e come fanno a reggersi in piedi ?
Riferimento: Riciclo creativo: cosa hanno in comune dei tappi e una lampadina? Ma quante idee carine!!!
Riferimento: Riciclo creativo: cos'hanno in comune dei tappi e una lampadina? Ma questo blog è proprio interessante. Avete visto le creazioni con le bottiglie di plastica? Impressionanti!
Riferimento: Riciclo creativo: cosa hanno in comune dei tappi e una lampadina? vero! Non ci avevo pensato! Io però queste lampadine tradizionali non riesco più a trovarle, ho visto le altre idee del blog e in qualcosa vorrei cimentarmi.
Riferimento: Riciclo creativo: cos'hanno in comune dei tappi e una lampadina? Carino ma troppo fragile secondo me. Io ci incollerei una base e lo utilizzerei per una piantina grassa.
Re: Riferimento: Riciclo creativo: cosa hanno in comune dei tappi e una lampadina? io sono non si cancella tutta la posta. ma è ben posta. grazie per il messaggio informativo, ma è troppo breve. Rendere più semplice.
Re: Riferimento: Riciclo creativo: cosa hanno in comune dei tappi e una lampadina? Scusami [MENTION=78774]JosueMartinez ma non ho proprio capito quello che volevi dire...
Re: Riferimento: Riciclo creativo: cosa hanno in comune dei tappi e una lampadina? Penso lampada ad olio è la lampada tradizionale che ha usato per l'olio. questo è l'elemento comune di lampada. non è ricaricabile. ma siamo in grado di cambiare l'olio in qualsiasi momento. Quindi penso che questo isn non male per l'uso.