Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. gossipgirl989

gossipgirl989 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    salve.. Sono una delle furiose abbonate di questo mese della glossy box.. Sono arrabbiatissima perché tutto pensavo di ricevere tranne che 3 prodotti di cortesia che danno negli hotel in toscana.. Cioè ma stiamo scherzando? 14 € per 30 gr di saponetta 30 ml di shampoo e 30 di crema? Ma che me ne faccio io? Cioè considerando che a gennaio con 2.20€ mi sono portata a casa uno smalto layla e che pupa REGALAVA in questi giorni un suo smalto mi sembra eccessivo aver pagato 14 € per tre schifezzine.. Oltre a ciò ho ricevuto uno sputo di primer da 5ml e una matita della neve.. Volendo salvare la matita che cosa ci faccio con 5 ml di primer? No sono davvero furiosa.. Secondo voi posso chiedere un rimborso o un cambio prodotti?
    Postato tramite DCC Mobile

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: rimborso da glossybox?

No non e' possibile richiedere rimborsi o cambi e te lo dice una che di glossybox in cui non usare nemmeno un prodotto ne ha ricevute ben 2 con tanto di filler antirughe a 24 anni.
    Puoi pero' andare su facebook e cercare la pagina in cui le ragazze si scambiano i prodotti glossybox che non sono piaciuti!!
    Non so dirti di preciso quale sia perche' non ho fb ma sicuramente o lo trovi sulla pagina glossybox di fb il link per gli scambi dei prodotti non graditi o magari qualche dccniana sa darci il link preciso!! :D

3. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

Ciao il link dello scambio dei prodotti è questo :
    GlossyScambiBox - Bacheca | Facebook

però ci devi anche spendere di spedizione per scambiare, boh io alla fine regalerò tutto ciò che non uso ma non rinnoverò più l'abbonamento, quei soldi li spendo in altro, magari per un bel libro!

4. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Moni hai ragione infatti io regalerò i miei antirughe alla suocera che apprezza molto eucerin magari per Pasqua le faccio un cestino con due cioccolatini e le creme in mezzo!
    :D
    Io seguendo i rimproveri del mio lui che ci vede lungo, mi son disabbonaa almeno ho evitato la presa in giro del kit albergo :)

5. trozzula

trozzula Guest

Blog Posts:
    0

infatti è questo che mi ha frenato a non abbonarbi a glossy box... con 14 uero sai quante cose compri? e che ti piacciono!!!!

invece con gb ti arrivano cose che magari neanche lontanamente usi o che desideri!!!... poi non ci sono tutte queste grandi marche fike.

quindi tutto sta grande eccitazione nella speranza di ricevere prodotti che non mi piacciono, non la vedo sinceramente....

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2012
  6. Fadry1975

Fadry1975 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ehmmm anch'io sono tra quelle deluse, cmq, non credo proprio che, in questo caso, si possa fare uno scambio, primo, perchè tutte abbiamo ricevuto questi 3 prodotti, che, a parer mio, fanno anche un odore terrificante, e secondo, con chi dovremmo scambiare se tutte ci stiamo lamentando?
    A pensarci bene, con 14 € avrei comprato almeno 5 prodotti full size per il corpo di Bottega Verde, che anche se non sarà una super marca, per me non sono niente male e poi profumano...

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2012
  7. terryboccia89

terryboccia89 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Rimborso da Glossybox?

Allora ho fatto proprio bene a cancellare l'abbonamento! E vi parla una che all'inizio era super entusiasta! poi dopo 2 box completamente inutili e deludenti, mi sono cancellata! Della box di gennaio salvo solo la scatola che è bellissima...per il resto ho trovato 3 creme anti rughe, uno smalto che non avrei mai comprato ed un rossetto fuxsia......

8. gossipgirl989

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    che marca e che colore è lo smalto?

9. filotea

filotea Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

meno male che mi sono trattenuta dall'abbonarmi, visto tutte le lamentele che sto sentendo

10. pupazzola

pupazzola Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

alcune versioni di questo mese erano belle in una ho visto un gloss :O

11. BeautyPills

BeautyPills Guest

Blog Posts:
    0

Io ero abbonata nei mesi di ottobre, novembre e dicembre poi mi sono disabbonata perchè il servizio invece di migliorare peggiorava..e la glossybox di questo mese ne è la conferma!!Sembrava veramente un buon servizio ma secondo me lo stanno gestendo molto male..ovviamente è solo la mia opinione..poi non mi piace neanche come gestiscono la loro pagina facebook..rispondono solo ai complimenti e tutte le altre le ignorano!!Le critiche servono a migliorarsi e visto che le clienti pagano dovrebbero tenerne conto!

12. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Sono d'accordo beautypills ;)
    Ho notato anche io un peggioramento tra le prime 3 glossy e le ultime due per esempio...
    Anche io sono convinta che il servizio sia valido ma che dovrebbero cercare un modo per personalizzare meglio le confezioni.
    Devono lavorarci su ancora un po' e soprattutto penso che sarebbe opportuno che mettessero una/due taglie formato vendita in ogni box.... E' vero che con 14 euro in profumeria ci compri poco se contiamo che una matita occhi di marca costa 8-10 euro ma glossybox e' anche un modo per far conoscere nuovi marchi, se il prodotto non lo posso usare perche' non adatto alle mie esigenze glossybox non avrà raggiunto il suo scopo.
    Come prezzo e' ok e capisco che non possano essere tutte taglie vendita ma se attuassero qualche piccolo accorgimento in più non ci sarebbero tumulti come successo per queste ultime due glossy!

13. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non mi sono mai abbonata a Glossybox ma seguo questo topic e i vari commenti quando arrivano, diciamo che sto monitorando la situazione :)
    In ogni caso il fatto che certi prodotti vengano forniti dagli alberghi non vuol dire che costino poco. Io pochi mesi fa sono stata a Berlino in un hotel che in bagno aveva messo a nostra disposizione saponette, bagno schiuma, shampoo e crema corpo de L'Occitane, che non è per niente una marca economica!

14. olimpiailaria

olimpiailaria Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

credo di essere stata fortunata stavolta......
    Stamattina ho ricevuto la mia glossy box, e, sinceramente avevo il terrore di aprirla, visto tutto quello che avevo letto...
    siccome ero in ufficio ed ho potuto aprire la scatola solo poco fa, mi ero fatta un giro sul sito della glossy ed avevo visto tutti i prodotti, ne avevo visti alcuni interessanti... beh.. sono stata accontentata la mia glossybox non è male....
    dentro c'è
    il pastello marrone (è il mio colore per cui lo userò)
    un siero viso ACTIVA yogurt e vino da 30 ml
    un esfoliante pelle 5 SENSE SISTEM DA 30 ML
    una crema giorno5 SENSE SISTEM da 5 ml (un po' pochino)
    una crema notte 5 SENSE SISTEM da 5 ml (un po' pochino)
    ed uno sconto del 15% per un soggiorno benessere relax presso le dimore di san crispino ad Assisi

tutto sommato non male...

15. gossipgirl989

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho chiesto il rimborso e me l'hanno accordato..

16. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ma in cambio rispedisci la glossybox oppure te la fanno tenere?

17. monilore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

Ti restituiscono i soldi e i prodotti li tieni o li devi rispedire?

18. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Cosa fai mi plagi le domande? Ahahah

19. monilore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

uff no sei tu copiona! buahahahaha :D

20. Fradav

Fradav Guest

Blog Posts:
    0

sulla base di cosa ti rimborsano la gb?
    anch io voglio il rimborso e i prodotti del motel non li voglio...in realtà vorrei aver trovato li altri splendidi prodotti che si potevano trovare...e invece su 5 mi son beccata 3 che fanno davvero pena...ma ne avessero messo uno solo...io non capisco che senso ha...perchè non mettono 5 marchi diversi in ogni box visto che ogni mese ce ne sono 7?