Se anche voi odiate pulire il forno e rimuovere tutto il grasso che rimane intrappolato nelle pareti di questo elettrodomestico, provate questo rimedio naturale che mi ha suggerito un'amica e credeteci! Funziona perchè lo abbiamo provato insieme! Ne resterete esterrefatte! Tutto quello che vi serve è far bollire una pentola alta piena di acqua con dentro 2 limoni tagliati a metà. Portate ad abollizzione l'acqua e quando è ben calda mettete la pentola nel forno e lasciatela agire diverse ore, meglio se tutta la notte. La mattina troverete tutto il grasso completamente sciolto e basterà una semplice passata con una spugna per rimuoverlo! Vi va di provare? Credetemi, è un rimedio naturale fantastico che toglie per almeno un 90% lo sporco del forno!! Se il forno è molto molto sporco, potete ripetere l'operazione: Come pulire il forno senza detersivi - DimmiCosaCerchi.it Chi vuole provare per aggiungere la sua testimonianza?
Proverò anche io perchè il mio forno era già malandato e sporco, tenuto male dagli inquilini precedenti.
Ragazze provateci e fatemi sapere! Il forno ovviamente deve essere spento, fa tutto il vapore ed il limone.
Ciao Simona! Sì, io ho provato. Sicuramente questo sistema aiuta un pò, ma il lavoro pesante, va comunque fatto a suon di spugnetta!!!:050103dizz_prv:
Lo hai lasciato agire tutta la notte? L'acqua era ben calda? Io nno ho avuto problemi, credimi! Se era molto sporco, prova a ripetere l'operazione.