Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. linda40

linda40 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    l'ho provato perchè aveva anche il prezzo basso rispetto agli altri;a parte la densità e il fatto che è anticalcare e disinfettante,ma l'effetto deodorante è sorprendente,la profumazione è ottima a livello di prodotti alimentari o per il corpo,un profumo stupendo,fa venire fame o voglia di spalmarselo addosso(non lo faccio,naturalmente!)!spero tanto che ne facciano anche un detergente per pavimenti e pulizie,troppo buono,davvero!

2. stefania72

stefania72 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie del consiglio. Ad essere sincera ero scettica riguardo ad un prodotto per wc al profumo di mandorla ma se lo hai provato e dici che è buono e non è fastidioso in bagno quasi quasi lo provo. Io adoro il profumo di mandorla.:)

3. gattone80

gattone80 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    provato anch io ed e' ottimo sia come profumazione che come anticalcare,vi faccio un esempio sono entrato in nuova casa e il wc era pieno di macchie di ruggine all'interno,ho versato il rio a mandorla e dopo un po sono sparite le macchie e il wc profumava

4. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Cerco sempre un buon prodotto profumato perchè non mi soddisfano quelli in commercio grazie prr il vonsuglio adoro la mandorla!

5. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi hai incuriosita... lo provo anch'io! ;)

6. sere75

sere75 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Odio questo prodotto per WC, non mi piace l'odore che lascia ho fato veramente fatiica a smaltirlo....è l'unico prodotto che non mi piace della linea Rio CasaMia...