Buongiorno. Oggi mi è arrivata un email dal Mulino Bianco, dove rispondendo a dei sondaggi che il Mulino propone si accumulano punti ed alla soglia dei 400 o 800 dove si possono richiedere dei prodotti Mulino Bianco. Il links è il seguente: Nel Mulino che Vorrei... OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Iscritta, sembra carino ed i sondaggi sono proprio mini mini Non ho ben capito però se oltre ai sondaggi i punti si possono accumulare in altri modi
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Anche a voi sta 30 ore per caricare ogni singola pagina del sito? -__-
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Anche a me è arrivata la stessa mail e ho già compilato 3 questionari. Si dovrebbe raggiungere facilmente la soglia minima dei 400...
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Anche a me è arrivata la mail! E sta 30 ore ad aprire la pagina.. -.- Non so se riuscirò a partecipare visto che sono 10 minuti che carica...
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Wow che velocità, ero venuta su Dcc per postare una nuova discussione per parlarvi dell'email di Mulino Bianco ma come vedo noi Dcc non ci facciamo sfuggire nulla... Dopo mezz'ora per iscrivermi, ma avevo problemi di linea, ora provo a vedere se ci sono sondaggi!! E' una bella iniziativa!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco mi sono iscritta anche io, a quanto pare oltre che con i sondaggi si possono guadagnare punti anche se si viene scelti per entrare in un gruppo di ricerca. io per il momento ho 60 punticini
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Mi sono appena iscritta! Non ho solo capito una cosa: ma i sondaggi te li mandano via mail? Perchè nella scheda del mio profilo vedo che si possono votare idee, proporre idee ecc. ma non vedo la sezione dei sondaggi.
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco devi andare a destra dove c'è scritto rispondi e li ti compaiono i sondaggi disponibili
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Anchio ho ricevuto la stessa mail, non riesco a caricare la pagina, speriamo!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Ce l'ho fatta!! Per partecipare ai sondaggi occorre compilare il Questionario di profilazione!!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Mmmh, che cosa carina! Mi sono appena iscritta ed ho completato il sondaggio di profilazione come detto da pantofolina. ^^
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Idem, arrivata anche a me stessa mail compilato tutto ed i primi 60 punti sono in saccoccia sperando che mettano tanti sondaggi giornalieri, arrivare a minimo 400 punti non dovrebbe essere difficile.
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Io se clicco su rispondi al mulino mi carica sempre l homepage... Qualcuno lo stesso problema?
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Come ho già detto devi compilare prima il sondaggio di profilazione, quando sei nella Homepage clicca su Rispondi al mulino, Come funziona clicca sul pulsante verde Scopri di più e infine su Scopri i sondaggi!!