Buongiorno. Oggi mi è arrivata un email dal Mulino Bianco, dove rispondendo a dei sondaggi che il Mulino propone si accumulano punti ed alla soglia dei 400 o 800 dove si possono richiedere dei prodotti Mulino Bianco. Il links è il seguente: Nel Mulino che Vorrei... OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco io ne ho solo 60..ma oltre ai sondaggi ci sono altri modi per accumulare punti?
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco non riesco a fare il login, mi dice "typerror: invalid callong object". Succede solo a me?
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Arrivata anche a me quasi subito la mail, 15 punticini e sono a quota 220. Mancano 180 punti per riuscire a prendere il primo pacco!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Penso che parla di Colazione all'italiana segnalato settimana scorsa
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Era già stato segnalato la settimana scorsa il sondaggio, chi non ha perso nessun sondaggio deve essere a quota 300.
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Forse perchè voi siete stati invitati al progetto da 20 punti
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco Il Mulino dei nazzisti!!!! Ragazze, è già la terza proposta che faccio che mi bocciano dicendo che ce ne sono altre simili ma ho controllato e non è così!!!! Questi son peggio della santa inquisizione....
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco è vero, anch'io avevo fatto una proposta e mi hanno detto che c'erano già proposte simili, ma non è affatto vero!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco A me di 3 idee ne hanno pubblicato una...a proposito mi votate???L'idea è:copertine per libri e quadernoni...grazie