Buongiorno. Oggi mi è arrivata un email dal Mulino Bianco, dove rispondendo a dei sondaggi che il Mulino propone si accumulano punti ed alla soglia dei 400 o 800 dove si possono richiedere dei prodotti Mulino Bianco. Il links è il seguente: Nel Mulino che Vorrei... OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Fatto ottenuta 1 talento...questi sono sondaggi che mi piacciono
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Giusto.....speriamo si arrivi a qualcosa di concreto
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Ecco! Grazie per avermelo segnalato,perché non mi era neanche arrivata l'email!!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 L'e mail non sta arrivando più. Se avete facebook lo comunicano lì. Comunque ora sono a quota 280. Lontanissima dalla meta...
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 ennesimo sondaggio se non vi è arrivata la mail andate nell'area Rispondi al Mulino hanno pubblicato un nuovo sondaggio . Accedi all'area Rispondi al Mulino e partecipa al sondaggio: Più rispondi alle domande del Mulino più punti puoi guadagnare: Mulino Bianco ti premia con con i suoi prodotti! Il Team di Mulino Bianco.
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 grazie dalla info....i dolcetti mi mancavano...ero rimasta alle camille
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 A me la mail mi è arrivata e completato sondaggio da 15 punti. Sono a 95 punti!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 La mail la riceve solo chi ha attivato l'alert mail sulla pagina personale di Mulino Bianco!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Sono a 405 punti, ma aspetto fino a fine anno per vedere se riesco ad arrivare a 800, ma la vedo molto dura.
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Arrivata a 405 punti e ho chiesto il premio. Mi hanno subito risposto! Ciao, ti confermiamo che la tua richiesta di invio premio è stata presa in carico e spediremo il pacco al più presto. Le spedizioni vengono effettuate una volta al mese, comunque non oltre i 120 giorni dall'invio della tua richiesta. Che bello
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Nuovo sondaggio da venti punti disponibile ora!! Accorrete accorrete!! E ora sono a quota 300!!!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Io sono non ricordo se a 55 oppure a 65... Ne ho di strada da fare... Ma comunque ragazze,se non si fosse capito,vi consiglio di tenerli sott'occhio,perché c'é da tenerli sotto torchio,altrimenti non cacciano niente.
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Sono d'accordo! Infatti spero proprio di riuscire a prendere almeno il premio da 400 punti, visto che hanno prorogato.........
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Perchè dici così? raggiunta la soglia dei 400 e richiesto il premio, non lo inviano che tu sappia? ti è capitato?
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Io ho richiesto tempo fa il premio da 400 punti. Ci ha messo un po' ma e' arrivato (se non risordo male un paio di mesi, ma ho inviato la richiesta nel periodo di Natale...)!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 io posso testimoniare che il pacco arriva...il pacco con 400 punti l'ho richiesto a nome di mio padre ed è arrivato dopo,non vorrei sbagliarmi, due mesi...conteneva ciò che promettevano.