Buongiorno. Oggi mi è arrivata un email dal Mulino Bianco, dove rispondendo a dei sondaggi che il Mulino propone si accumulano punti ed alla soglia dei 400 o 800 dove si possono richiedere dei prodotti Mulino Bianco. Il links è il seguente: Nel Mulino che Vorrei... OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 La Mulino Bianco ha un rapporto che dire pessimo è poco,con i propri clienti. Non mi fate scendere nei dettagli per favore che non ci tengo ad essere né ripresa né bannata. Consiglio solo di tenerli d'occhio e farvi continuamente presenti.
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Ma vedi sempre del marcio dove non c'è? Mulino Bianco spedisce nei tempi previsti. Io ho richiesto molti premi delle loro raccolte e sono sempre arrivati in perfette condizioni e nei tempi previsti.
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Compilato...in questo periodo stanno facendo diversi sondaggi,bene bene,questo ritmo mi piace
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 è vero....speriamo continuano cosi.......io questo mese ho raggiunto una bella soglia. e mi mancano giusto una 70 di punti
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Che bello...mi avvicino alla soglia dei 400!!!! mi sa che non resisterò mai fino ad ottocento, chiederò il premio piccolo
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 puff pant piano piano si avanza.. sono a 230.. arrivero mai alla soglia dei 400 mmmm
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Completato anche io sondaggio da 15 punti e sono a 130 punti!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 ciao sono ancho a 230 punti ne abbiamo ancora di strada ma se continuano con questo ritmo non dovrebbe essere difficile
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Io ho iniziato ora a rispondere! sono a 15 punti
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 a me i sondaggi risultano già effettuati(non da me) e il punteggio non avanza!!mah
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 che strano non hai provato a comunicarlo a loro o ppure a registrarti nuovamente
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 se mi registro perderei i punti, credo!!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 e loro hai provato a sentirli ? cosa ti hanno risposto
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 riasolto..ci aveva pensato mia sorella!!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Nuovo sondaggino da 15 punti " Cuor di Chicco"
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Uffi .. 90 punti ... colpa mia che me ne sono accorta tardi!!!!!!