Buongiorno. Oggi mi è arrivata un email dal Mulino Bianco, dove rispondendo a dei sondaggi che il Mulino propone si accumulano punti ed alla soglia dei 400 o 800 dove si possono richiedere dei prodotti Mulino Bianco. Il links è il seguente: Nel Mulino che Vorrei... OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Anche io punto a quello...speriamo riprendano presto a proporre sondaggi.
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Arrivato pacco richiesto a metà maggio...
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Completato sondaggino da 20 punti! sono a 180 punti!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Mi mancano 30 punti per richiedere il premio da 400...speriamo mettano presto nuovi sondaggi...
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Completato sondaggio da 20 punti...sono a 200!!!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 anche a meeee speriamo di finire presto, io lo richiedo subito non aspetto gli 800 punti!!!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 ma quindi scade a dicembre? pensavo scadesse a fine giugno!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 E vai! Sono giusto alla metà, a quota 200........incrociamo le ditaaaaaaaaaaaa
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Io sono a 700 punti.. ce la posso fare fino a dicembre a richiedere il pacco da 800!!!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Io ho richiesto quello da 400 a fine marzo (26/03/12). ad oggi non ho ancora ricevuto, speriamo arrivi presto altrimenti li contatto! :-(
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 io sono a 390!!appena arrivo a 400 richiedo, se poi riesco a farne altri 400 bene se no amen
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 nuovo sondaggio da 20 punti! ...ma avete visto che domande? mi riferisco a quella dell'uovo???!! =.='
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Arrivato pacco di prodotti richiesto in Aprile. Quello piccolo =)
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Arrivato ieri il primo pacco con 6 prodotti richiesto il 15/05...mmmhhh buonissimi!!!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 allora astarà arrivando anche a me l ho richiesto a maggio speriamo
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 31/12/2012 Arrivato pacco oggi.. purtroppo aperto e con solo due pacchetti di biscotti e poi il nulla.. maledetti corrieri, non è la prima volta che mi succede....