Buongiorno. Oggi mi è arrivata un email dal Mulino Bianco, dove rispondendo a dei sondaggi che il Mulino propone si accumulano punti ed alla soglia dei 400 o 800 dove si possono richiedere dei prodotti Mulino Bianco. Il links è il seguente: Nel Mulino che Vorrei... OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Grazie, meno male che ci siete voi, non mi era arrivato per mail!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Io invece ho appena richiesto il pacchetto
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Nuovo questionario da 10 punticini, me ne mancano 5 per richiedere il pacco da 800
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Quello a cui mi riferivo io era sui nuovi prodotto integrali. Scade il 19/10
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Quello sul prodotto integrale è precedente! Collegati che ora è disponibile questo che ho postato io
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Completato anche io sondaggio da 10 punti, sono a 260 punti!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Nuovo sondaggio da 15 punti su La merenda pan di stelle! Accorrete io ho finalmente richiesto il mega premio!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Finalmente ho richiesto il pacco da 800 puntiiii...
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Completato sondaggio da 15 punti, sono a 275 punti!
Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 sono a 310 punti......grazie per la segnalzione non avevo ricevuto la mail!!!