Buongiorno. Oggi mi è arrivata un email dal Mulino Bianco, dove rispondendo a dei sondaggi che il Mulino propone si accumulano punti ed alla soglia dei 400 o 800 dove si possono richiedere dei prodotti Mulino Bianco. Il links è il seguente: Nel Mulino che Vorrei... OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 [MENTION=20267]sandra67 se non erro hanno 180 giorni di tempo per effettuare la spedizione. E poi considera che c'è stato il periodo di festività. In caso lascia passare ancora un po' di tempo e poi prova a contattarli.
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 ma questionari non ci sono più? : l'ultimo è stato quello della frutta e i bambini?
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 [MENTION=20267]sandra67 non ricordo dove l'ho letto ma non mandano in base a quando noi chiediamo ma in base a quando loro decidono di spedire. hanno dei periodi in cui fanno partire tutte le spedizioni, quindi spesso se spediscono i rimi di febbraio chi chiede a novembre riceve nello stesso periodo di chi magari ha richiesto a gennaio...
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Ma perchè non mandano un'e-mail quando c'è un nuovo sondaggio? Ma a voi arrivono le e-mail?
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 compilato nuovo sondaggio! io invece sono a 735 punti! wow! mi sa' che mi aggiudico il super pacco!
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 con questo nuovo sondaggio di 5 punti sono arrivata ai fatidici 800 punti ed go richiesto il super pacco da 13 prodotti..ora non mi resta che attendere!
Re: Riferimento: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Grazie!Fatto ma sono ancora a quota 85 punti!
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Completato anche io sondaggio da 5 punti, sono a 325 punti!
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Compilato il sondaggio e finalmente ho richiesto il pacco da 800 punti!!!!
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Sono a quota 865 punti, ho richiesto il premio da 800 punti!! Aspettiamo!!
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 come si fanno ad accumulare punti? io sono iscritta da poco...ho compilato i miei primi 3 sondaggi...solo 15 punti....
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Purtroppo non c'è altro modo, compilare i sondaggi che trovi sul sito oppure partecipare a indagini "speciali" che sono comunque a invito.
Re: Rispondi al tuo Mulino Bianco - Scade 12/2013 Grazie all'ultimo sondaggio da 10 punti ho potuto richiedere il pacco da 13 prodotti. Speriamo bene