Buongiorno. Oggi mi è arrivata un email dal Mulino Bianco, dove rispondendo a dei sondaggi che il Mulino propone si accumulano punti ed alla soglia dei 400 o 800 dove si possono richiedere dei prodotti Mulino Bianco. Il links è il seguente: Nel Mulino che Vorrei... OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Ragazze ho appena lasciato un messaggio su skype visto che c'è scritto che si può contattarli su msn o skype. vediamo se mi rispondono.
infatti, sembrava che tutti ne parlassero come tò 2 volte e arriva... e invece ci vuole un po'--- io sono a metà strada....
Zero punti anche per me... avevo 40 punti perchè ho richiesto il premio poco tempo fa.... Non mi sembra una cosa giusta... dovevano aver avvisato...
Propongo una raccolta firme! Noi siamo tanti, non possono prenderci in giro cosi' soprattutto dopo averci comunicato che la scadenza era il 31/12/13 . Chiamo in causa chi è piu' esperta di me, facciamo qualcosa, voglio i miei biscotti!uin:
Ragazzi è vero i punti sono riapparsi ed io mi son messa al sicuro. Con i miei 470 punti ho ordinato il pacco da 6 prodotti perché ho pensato: fino a dicembre con una media di un questionario al mese da circa 20/25 punti non riuscirei mai a raggiungere gli 800, quindi ordinate gente, ordinate.....
Forza che è arrivato il pacco per me! Tutto bene.....Buone Vacanze a tutti (con questo caldo, basta poter stare anche a gambe alte in casa!) :7_1_115::cadeau_chien:
Anch'io in questi giorni me lo chiedevo, mi sa che non riuscirò nemmeno a prendere un premio per dicembre.
Non scoraggiarti, io ho impiegato ben due anni per richiedere il premio "grande", vedrai che prolungheranno la raccolta!