Buongiorno. Oggi mi è arrivata un email dal Mulino Bianco, dove rispondendo a dei sondaggi che il Mulino propone si accumulano punti ed alla soglia dei 400 o 800 dove si possono richiedere dei prodotti Mulino Bianco. Il links è il seguente: Nel Mulino che Vorrei... OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Normalmente nei periodi festivi loro non inviano sondaggi, ma è da molto prima delle feste che non ne ricevo...
Anche io ricevo sondaggi molto di rado. Ora sono 3 mesi dall'ultimo. In due anni un solo pacco da 400 punti. Che tristezza! All'inizio erano molti sondaggi, anche due al mese.
Ho richiesto la seconda settimana di settembre il pacco da 400 punti, raccolti in circa 1 anno e mezzo, ho dovuto inviare una mail di sollecito perche' in quasi 4 mesi non hanno avuto tempo di spedire il pacco!
Anche io non ne ricevo...sono in cridi anche loro....meno sondaggi,piu'tempo per accumulare punti...meno prodotti da inviare!
E da una settimana che sono trascorsi i 180 giorni per ricevere il pacco e qui ancora nulla.li ho appena contattato dal sito anche un pò scocciata invitandoli a visionare la data della richiesta e li ho invitati a dirmi quanto ancora dovrò aspettare....
Qualcuno iscritto a questo sito avrebbe voglia di aprire una nuova discussione più aggiornata così chiudiamo questa che ha raggiunto molte pagine? Sono oltre 168 pagine di discussione!