Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Tenebreazzurrate

Tenebreazzurrate Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono nuova in questo forum. Non so se questo è il posto giusto per la mia discussione. Ho 17 anni e amo scrivere. Qualche giorno fa ho letto su una rivista, "confidenze tra amiche", un annuncio che diceva "diventa scrittrice con noi". Incuriosita sono andata a leggere e ho visto appunto che c'era un concorso valido fino al 31 agosto. Ora non ricordo precisamente cosa c'era scritto, ma mi sono segnata l'email "diventascrittrice@mondadori.it". Ho cercato su google ma non mi risulta nulla! In pratica il concorso, in collaborazione con la mondadori credo, consiste nello scrivere un racconto, un esperienza personale, che verrà pubblicato insieme a 20 altri racconti in un unico libro di cui non ricordo il titolo. Sfogliando le pagine della rivista poi, ho visto che c'erano parecchi racconti di gente comune. Insomma sono abbastanza confusa, qualcuno sa qualcosa? Per favore ho davvero bisogno di saperlo, perchè è un occasione che non voglio perdere! Non ho mai partecipato ad una cosa del genere, vorrei incominciare a scrivere ma mi serve sapere quanto deve essere lungo il racconto..Vi ringrazio in anticipo!

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274
    Mi spiace ma non ti so aiutare. :(

3. l_grazia

l_grazia Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io non ho esperienze dirette cnè tantomeno con questa testata, ma compro sempre intimità e lì fanno concorsi, 1 volta l'anno, per chi vuol diventare scrittrice, sono sicura. poi a fine concorso, scelgono 4 racconti che per la giuria sono buoni e poi li pubblicano facendo scegliere a noi lettori quello più bello. in fondo viene stilata una classifica di questi racconti e vendìgono premiati questi 4

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Al più presto effettuo una ricerca.