Ragazzi/e, Dccniani ma vi piace particolarmente questo topic? http://forum.dimmicosacerchi.it/cestino-vf93/salviette-struccanti-fria-vt13602.html E' nel cestino. Più volte vi è stato chiesto di non uppare (far tornare su) le discussioni che abbiamo spostato nel cestino. Chiacchierate qui. Grazie! Azienda Fria molto generosa.
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! oggi ho ricevuto le salviettine struccanti della fria e i campioncini di oil of olaz(inviate da desiderimagazine)in questi giorni mi stanno arrivando tanti campioncini
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! a me ancora non mi è arrivato niente di niente....speriamo non se li sia rubati la mia postina...
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! a me Fria ha inviato ben tre volte a fronte di una e una sola richiesta!!! *___* me decisamente felice
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! Anche io oggi ho ricevuto una seconda volta senza richiesta!! Ora ho salviette per tutta la vita che finirò a Natale data la mia lentezza!
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! Ragazze, ho provato la maschera viso idratante nutriente della Fria e mene sono letteralmente innamorata, lascia la pelle veramente distesa, nutrita e molto idratata. E' molto morbida e sono spariti gran parte dei miei brufolini da sudore. Però non sò dove si trovano. Sono confezione monodose. Ps : Per una ragazza di 18 anni e un bene farsi due volte alla settimana una maschera idratante?
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! 2 volte a settimana mi sembra eccessivo!...se hai la pelle molto impura falla massimo una volta a settimana... come avete ricevuto la maschera?...a me sono arrivate solo le salviettine...comunque azienda molto molto generosa!!!)
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! Okay, ti ringrazio. Vedrò di trovarla da qualche parte. Dite che le trovo al supermercato? O devo andare in profumeria? Comunque marlu, anche io le ho ricevute insieme alle salviette, per ben due volte senza richiesta. Veramente molto generosa, forse anche perchè siamo iscritte nel loro database. ^^
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! si si sicuramente è per questo ...ma da me non ce n'erano maschere...vabbè fa niente
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! Ragazze chi di voi ha ricevuto le salviettine Fria Milleusi Freschissima vinte con il concorso? http://forum.dimmicosacerchi.it/con...partita-e-ricevi-casa-un-omaggio-vt15095.html Io ancora nulla... è normale?!
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! Io le ho cedute in scambio con Tina, perché non appena ne ho provata una, hanno iniziato a lacrimarmi e a prudermi gli occhi...
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! Non è normale perchè è da un bel pò di tempo che sono arrivate....
Riferimento: Salviettine Fria, chiacchieriamo! Secondo voi devo chiedere informazioni a riguardo o mi rassegno che sono andate perse?...