Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com No! hai trovato qualcosa?????? hihihihihi
Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com Ormai hai postato tutto quanto tu, diventa difficile sai??? PRRRR! (Somigliano vagamentissimo ai miei, ossia la versione plebea fatta da Bata!)
Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com Che ti importa se somigliano o no, l'importante è che quelli di bata che hai preso ti piacciano!!!
Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com Poco ma sicuro, un pò scomodi da portare ma fighissimi! *_*
Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com Scusa ho letto bene? Kawaii hai dei sandali di bata così simili? Ma non avevi la fobia dei piedi??
Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com Ci ho aperto anche un topic su questo, guarda un pò: http://forum.dimmicosacerchi.it/lan...-superare-la-mia-fobia-dei-piedi-vt16639.html hahahahahah ma secondo te quante volte li ho messi? mezza!
Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com Mi fanno la bua alla pianta del piede, sono duri, di legno! Anche se adesso ho comprato i cuscinetti in gel dr. Scholl e li devo ancora provare! E' che con i tacconi cammino piano piano, io sono abituata a trottare con le ballerine
Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com Non l'avevo manco visto!! Kawaii, allora stai cercando di guarire!!! ahahah
Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com Tesoro, quei cosi in silicone li ho presi nonostante una mica mi avesse detto di lascia perdere.... Ci è successa la stessa cosa... mentre cammini, con i sandali, piano piano il pezzo di silicone fa capolino, fino a che esce in modo imbarazzante.... Ok, passi che io li avevo messi cion paio di sandali che han il raso dove appoggi la pianta del piede e i tacchi erano assurdamente alti, ma lei li ha usato con un sandalo con un tacco normale e con una superdicie più adatta ad attaccare. Consiglio: prendi pure il siclicone ma quando lo indossi da sempre un occhio, che se comincia ad uscire corri ai ripari prima di figuracce.
Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com Hahahahaha altro anneddoto simile.... al matrimonio di mia sorella, la sua testimone (donna formosa e bella) portava dei sandali con questi cuscinetti. Io le dico: Occhio, sta uscendo il cuscinetto!! E lei inizia a toccarsi il sedere dicendo: Dove?? Dove?? E io: Dalla scarpa!! E lei: Ah credevo parlassi dei cuscinetti di cellulite!!!! Muahahahhaha ho riso tutto il giorno!
Riferimento: Sandali borchiati ispirati a burberry, clutch22.com Vedi che sti cuscinetti son proprio infingardi di loro....