E' davvero carino e poco ingombrante questo scaldacollo se sapete lavorare a maglia! Se qualcuna esperta riesce a dirmi che lana ci vuole, che ferri e che punto avevo in mente di farmene fare una nera con un bottone a porcellino rosa o una rosa con bottone nero! Prudent Baby: Crochet Neck Cuff / Scarflette Pattern L'inglese per me non è un problema ma l'uncinetto si!
Riferimento: Scaldacollo all'uncinetto, prudentbaby.com È facilissimo kawaii, è un rettangolo di 5/6 giri a maglia alta fatto con una lana e uncinetto grossissimi. Stasera guardo a casa tra i miei uncinetti e ti dico il numero dell'uncinetto che occorre per lavorarlo così. Se vuoi puoi farlo con una lana e uncinetto più fini, varia il numero di maglie e i giri che devi lavorare.
Riferimento: Scaldacollo all'uncinetto, prudentbaby.com No no più spesso è meglio è! Bene Bene se è facile allora chiedo di farmela! ^^ Io faccio un grumo altro che sciarpa! Grazie!
Riferimento: Scaldacollo all'uncinetto, prudentbaby.com Però con altra lana, che quella lì mi da l'idea che becca...
Riferimento: Scaldacollo all'uncinetto, prudentbaby.com kawaii gli uncinetti per la lana grossa sono i numeri 6, 7, e 8.
Riferimento: Scaldacollo all'uncinetto, prudentbaby.com E se vado a comprare la lana devo dire lana grossa?? Che ingnorantissima che sono! ^^ O lana per ferri 7-8?
Riferimento: Scaldacollo all'uncinetto, prudentbaby.com Kawaiii digli che devi fare uno scaldacollo che va lavorato con uncinetto grosso dal 6, 7 od 8. Stampa le immagini dello scaldacollo e portale in negozio quando vai a comprare la lana. Se non hai l'uncinetto devi anche comprare l'uncinetto mi raccomando
Riferimento: Scaldacollo all'uncinetto, prudentbaby.com Si si si farò così! Se inizio adesso direi che per Natale finisco!
Riferimento: Scaldacollo all'uncinetto, prudentbaby.com Miracolooo così per ridere ho chiesto a mia mamma: Non è che sai lavorare all'uncinetto con la lana grossa e i ferri 7/8? (Aspettandomi un ma vaff.... va...) E invece: Uhm si sapevo farlo, lo facevo spesso, che ti serve? Uno scaldacollo con ferri 7/8 rettangolare non tanto grande insomma... E lei: Aaaaah allora in un weekend te lo finisco!!! E io: Satana esci da questo corpo, non sei mia mamma tu che ne hai fatto di lei????????
Riferimento: Scaldacollo all'uncinetto, prudentbaby.com eheheh con la dolcezza si ottiene tutto (o quasi..)