Allora premetto... 1) Per i 7 cent a click bisogna fare l'upgrade... costa 40$ (non lo farò mai,a meno che non mi dimostrino che pagano per almeno 30 volte XD) 2)I guadagni dei standard sono...(ottimi) 1,5 a click 1 cent ref click 3) I volta alla settimana per fare il login bisogna completare una survey a pagamento ( ma per un giorno alla settimana si può anche sopravvivere direi XD 4) E' normale che ogni tanto aprà linkbucks o come diavolo si chiama,sia cliccando su login che nelle ads 5) Fate terminare i secondi di linkbucks e poi cliccate su skip this page 6) su ptcinvestigation non sanno dell'esistenza del sito,almeno nella lista non c'è o sono rinco io che non l'ho visto (cosa del tutto probabile,quindi se è scam chiedo perdono,io ci metto la mia buona volontà :-( ) 7) Il payout è a 100 click,quindi 1,50$,ma credo sia il primo payout poi sicuramente aumenterà... 8)le ads giornaliere sono 6 quindi il guadagno è 9 cent a giorno,per ora,in futuro potrebbero aumentare A mio modestissimo parare sito con ottime prospettive di guadagno,molto interessante e strutturalmente molto intelligente...Nella speranza non sia scam,ecco il link a voi l'onore di provarlo Il sito è uscito da poco e devono mettere il forum...ciaooo... [edit]