Advertiseforyou è una PTR italiana ,offre notevoli opportunità di guadagno e pubblicità per i propri utenti;è presente infatti: Pay to click con link da 0,013$-0.005$ Pay to read con link da 0,015$-0.0075$ Iscrizioni paganti,con valore variabile Paid mail da almeno 0,01$ Scambio visite Featured link, ads e banner rotator 3 livelli di refer al 3% Paid to promote con 0,007$ CPM Il sito è in doppia lingua italiano-inglese per favorire anche gli utenti stranieri. Il payout è di 2,50$ su paypal,e come tempi di attesa sono 7 giorni lavorativi per gli utenti standard,mentre per i premium payout è 1,50$ , max 48h per i premium . Iscrivetevi con questo link: [Edit]
Riferimento: Advertiseforyou, ptc Ok mi iscrivo subito al tuo. Guarda qui trovi il mio ref e le prove dei pagamenti. http://forum.dimmicosacerchi.it/il-mio-refferal-vf151/smartbux-ptc-vt8898.html Grazie, se non capisci qualcosa fammi sapere, io sarò attiva e spero anche tu.
Riferimento: Advertiseforyou, ptc La stessa cosa, quando clicko vedo Invia un pm, visualiza profilo publico...
Riferimento: Advertiseforyou, ptc Vediamo se e un problema mio o se anche altri vedono la stessa cosa, ora hai visto quello che si vede a me.
Riferimento: Advertiseforyou, ptc iscritta con un altro metodo, fai atenzione che il tuo link non funziona. Controlla se mi vedi.