Ragazzi, ero scettica ma il sito mi ha pagata! Ho investito 10 $ nel piano a 24 ore. Il giorno dopo ho ritirato 15$! Il tutto tramite Paypal che è una garanzia! Il sito è questo: [Edit] Ci sono diversi piani di investimento ma sicuramente quello al 50% in 24 ore è il più redditizio si devono però investire 10$. Oppure 1$ nei piani da 5gg o da 100gg lavorativi. I metodi per versare e prelevare sono diversi: PayPal, Liberty Reserve , Moneybookers , AlertPay , PaySafeCard , Credit Card , Western Union. Speriamo continui così, vi terrò aggiornati. Ciao!
Riferimento: Casual investments mi ha pagata! PayPal( Withdraw only ) Vuol dire che si usa Paypal soltanto per prelevare. Comunque il mio antivirus melo da come malware. :/ Attenzione!
Riferimento: Casual investments mi ha pagata! Ciao Sparaflesciata io ho usato Paypal anche per il versamento che ho fatto anche ieri poi non so se in un giorno le cose sono cambiate. Come antivirus io ho Norton e non mi ha segalato nulla mah! Metto la prova del pagamento nella sezione apposita. Buon fine settimana a tutti!
Riferimento: Casual investments mi ha pagata! Attenzioneeee! Non investite nullaaa attendo il pagamento da oltre 12 ore su alertpay sono spariti tutti i piani oggi ne e' apparso uno solo con minimo investimento da 25$ per 30 gg non investiteeeeee se mi paga vi daro' conferma non investiteee
Riferimento: Casual investments mi ha pagata! Nessun pagamento ricevuto! Uff! Spostate in scam, perfavore. Ciao!