Ciao, ho trovato questa nuova PTC che offre ai primi 500 iscritti l'upgrade gratis per un mese in automatico! Non so se è affidabile perchè è appena partita, però provare non costa nulla editato ref Grazie a chi si iscrive con il mio ref!
Riferimento: Clockbux.Veloci, i primi 500 hanno l'upgrade gratis! iscritto,scambi con funds4cash?Il mio ref lo trovi nel mio post su funds4cash.ciao
Riferimento: Clockbux.Veloci, i primi 500 hanno l'upgrade gratis! Mi spiace ma sono già iscritta Se ti serve qualcos'altro scambio volentieri
Riferimento: Clockbux.Veloci, i primi 500 hanno l'upgrade gratis! già iscritta anche a quella! magari fammi una lista e io scelgo! (considera che sono iscritta a quasi tutte quelle più "famose" )
Riferimento: Clockbux.Veloci, i primi 500 hanno l'upgrade gratis! allora non ho speranza.. non importa..grazie comunque..
Riferimento: Clockbux.Veloci, i primi 500 hanno l'upgrade gratis! C'è ancora possibilità di avere l'upgrade gratis?
Riferimento: Clockbux.Veloci, i primi 500 hanno l'upgrade gratis! Penso di si, sono ancora 344 membri! Ho appena scoperto però che si possono avere solo 3 referral diretti provenienti dallo stesso Paese: "Becouse of we found many cheaters, Member can not have more than 30% of his direct refferals from the same country." Io ne ho già 5 e mi sa che ne devo cancellare 2 Quindi se qualcuno che si è iscritto sotto di me vuol mettere il suo link facciamo contenti tutti!
Riferimento: Clockbux.Veloci, i primi 500 hanno l'upgrade gratis! Sito sparito, spostate in SCAM e cancellate i ref?? che tristezza.. =(