Mandando un ticket, con la vostra e-mail e la modalità scelta avrete: [B] PREMIUM PER 15GG AI PRIMI 300 MEMBRI RICHIEDERLA TRAMITE IL SUPPORTO.[/B] [B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B]Standard: Pay per click: 0.01 Pay per ref: 0.005 Massimo ADS: 4 Payout: 3$ entro 48 ore [/B] [B] Premium Pay per click: 0.02 Pay per ref: 0.01 Massimo ADS: 8 Payout: 3$ entro 2 ore.[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B] [B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B]Per registrarvi, cliccate sul banner. Grazie! [/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B] [COLOR=Magenta]Controllate che nel campo referrer ci sia scritto kassiopea.[/COLOR] [Edit] [B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B][B] Per gli iscritti: NON cliccate il primo annuncio. Cliccando si aprono in continuazione finestre. [IMG]http://img31.imageshack.us/img31/410/scam.gif[/IMG] [/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]
Riferimento: Deathlongiu2 proviamo? Kassio, mi sono iscritto col tuo link. Ho richiesto l'upgrade gratuito (dovrebbe valere solo per i primi 300 iscritti) ed ora sono anch'io premium Speriamo bene Ciao!
Riferimento: Deathlongiu2 proviamo? News: Gentili utenti, dopo gli ultimi cheaters dei scorsi giorni, lo staff di deathlongju2 ha deciso: Per richiedere un pagamento di qualsiasi entita sarà necessario: Dover fare un investimento di qualsiasi importo (su quello che investirete potrete richiedere il 250%) per ogni pagamento che vorrete richiedere, questo purtroppo dopo gli ultimi cheater trovati, e bannati, mi dispiace dover attuare questa regola verso tutti ma per poter evitare eventuali danni futuri questa è la soluzione, cosi da poter mantenere deathlongju2 Attiva è soprattutto pagante, Grazie per aver letto la seguente e email, e grazie per averci capito. Staff Deathlongju2 NO!!!
Riferimento: Deathlongiu2 proviamo? Ripristino. Non ci sarà più bisogno di investire prima di ritirare i guadagni.
Riferimento: Deathlongiu2 proviamo? Sono a $ 0.83. Ho un solo referral. Gli annunci da cliccare sono solo tre. Ho creato un gruppo di guadagno per questa Ptc. Per partecipare al gruppo bisogna: - avere un conto Paypal - non avere referral sotto di sè - cliccare quotidianamente o quasi - inserire uno screen periodicamente della propria situazione. Se invece volete iscrivervi sotto di me ma non volete partecipare al gruppo di guadagno sarete più indipendenti. A differenza di rich Pts, da questa Ptc non ho mai richiesto un pagamento.
Riferimento: Deathlongiu2 proviamo? Dal 30 maggio attendo il pagamento. Non mi piace l'assenza di comunicazione. Consiglio di NON iscriversi.