Ho da poco scoperto il mondo delle ptc, e questo è il mio primo referral. Questa ptc è ottima, in tre giorni ho raggiunto 24 centesimi e il payout è a 2$ su paypal. Semplice da usare, intuitiva e i siti da visionare non sono pesanti. Insomma mi piace davvero! Provate anche voi! Iscrivetevi Dccniani! [Edit]
Riferimento: Emaratibux 8 cents ogni giorno. Nessuno si iscrive? io sono quasi arrivata al payout poi posterò l'avvenuto pagamento. Sempre 8 click al giorno da 0.1 cent! Forza Ragazzi!
Riferimento: Emaratibux 8 cents ogni giorno. Mi sono iscritta. La grafica è uguale alla ptc New Ad Station a cui sono iscritta, saranno la stessa cosa?
Riferimento: Emaratibux 8 cents ogni giorno. Sono diverse Ptc, hanno solo la stessa grafica, comunque ti ringrazio!
Riferimento: Emaratibux 8 cents ogni giorno. Scusate ma è da circa mezz'ora che la pagina del mio conto è tutta bianca! Succede anche a voi? Rettifico: forse stavano aggiornando il sito Mi sono innervosita parecchio perchè ieri è successa la stessa cosa con New ad Station e alla fine hanno chiuso il sito, quindi credevo che stessero facendo la stessa cosa anche qui
Riferimento: Emaratibux 8 cents ogni giorno. Ciao, vorrei chiederti se per caso anche tu in questi giorni trovi solo un click. A me è successo da quando ho 2 persone che si sono iscritte sotto di me, in pratica dai 5/6 siti da cliccare, oggi ne trovo solo uno. Non so se il fatto di avere persone che in pratica cliccano per te influisca sui propri siti disponibili...
Riferimento: Emaratibux 8 cents ogni giorno. Non penso dipenda dai referral, perché anch'io che non ne ho da ormai 2 o 3 giorni trovo solo un link!!
Riferimento: Emaratibux 8 cents ogni giorno. Diciamo che va a periodi.....poi d'improvviso se ne trovano di piu.
Riferimento: Emaratibux 8 cents ogni giorno. Direi che può andare tra i siti scam perchè mi è arrivato un messaggio dall'amministratore che dice che verrà chiuso e che rimborserà solo quelli che hanno investito dei soldi... Ovviamente io non posso chiedere il payout perchè non ho investito nulla, anche se avevo abbondantemente superato 1 dollaro
Riferimento: Emaratibux 8 cents ogni giorno. Idem... avevo richiesto il payout ma nn mi è mai arrivato...