Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0
    Ragazzi ho trovato l'ennesima ptc XD l'avrete forse vista perchè lo trovata in mezzo a zenbux XD
    Queste sono le caratteristiche,ci sono un bel po' di ads da cliccare ogni giorno,e ci sono gli upgrade annuali in offerta entro il 15 di aprile,io sono platinum adesso,ci ho voluto provare,per 8$ XD che recupero domani O:)
    Comunque ecco l'immagine

[Edit]

1)Ovviamente non vi costringo a fare l'upgrade,i soldi sono i vostri,io ci provo se mi va male resto povero come prima XD
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
    2)Potrebbe esseere scam,ma visto il mega forum potrebbe anche non esserlo,se lo fosse ho dato i soldi a un genio e li merita XD
    3)Per iscrivervi cliccate qui linguaccia-emoticon

Payout un po' alti... Ma probabilmente un giorno si abbasseranno,il sito è nuovo...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2010
  2. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Funds for cash (upgrade annuale prezzi bassissimi fino al 15 aprile)

Novità upgrade 4$ x 6 mesi per il silver,8$ gold,15$ platinum,mercoledì richiedo il pagamento,giovedì dovrebbero arrivarmi i dindi e lo posterò :)

3. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Funds for cash (upgrade annuale prezzi bassissimi fino al 15 aprile)

Richiesto il payout!!!Vediamo se paga,domani dovrebbero pagarmi secondo quanto è scritto sul sito,speriamo bene,incrociamo dita delle mani,dei piedi e qualunque altra cosa XD Se mi pagano lo posterò qua :)

4. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0

Il mio primo pagamento!!!

5. aliciadennis

aliciadennis Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

come hai fatto a fare 76 euro..sei un mago?

6. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0

Ehehe,ho 66 ref XD.Ragazzi i primi 3 che si iscriveranno con il mio ref avranno l'upgrade gratis a silver per 1 mese forzaaaaaaaaaaaaaaaaa e coraggioooooooo,il sito è paganteeeeeeee!!!!Ovviamente anche i primi 3 che si iscriveranno con aliciadennis avranno l'upgrade gratis per un mese a silver.Non preoccupatevi se le ads sono poche entro qualche giorno aumenteranno :)

7. aliciadennis

aliciadennis Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

scusa la domanda ma come hai fatto?mi dai una dritta?

8. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0

Allora ci sono 4 modi primcipali per ottenere ref:
    1) Promuovere il link in siti dove ti permettono di farlo,alcuni accettano solo scambio ref,io ne ho trovati davvero pochi liberi e mi hanno fruttato ben poco.
    2) Il modo migliore,scambio ref...
    3) Manualsurf,per far visualizzare ad altri il tuo link
    4) Promuovere il tuo link in altri siti bux, possibilmente nei siti dove puoi trasferire il tuo account balance in purchase balance (ottimo metodo,funziona qualche ref lo fai)

Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2010
  9. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0

Dai su 3 utenti che si iscrivano!!!Posso fare l'upgrade a silver a 3 nuovi membri gratis!!!!

10. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0

Novità!!!!

Uploaded with ImageShack.us

Il platinum ha come payout dui richiesta 0$ evvaiiiiiiiiiiiiiii XD anche se si guadagna un po' meno...
    Ragazziiiiiiiiiiii ho ancora 3 upgrade gratis per voi,dai iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiii!!!

11. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38

Ricordo le nuove regole. E' vietato "uppare" le discussioni con i propri referral se non dopo 7 giorni dall'ultimo messaggio.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2010
  12. skyeyes83

skyeyes83 Guest

Blog Posts:
    0

Se avessi la possibilità di modificare il mio primo post non avrei uppato il mio post,era solo per aggiornare le informazioni,non so se è solo un mio problema ma non riesco a modificarlo...

13. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38

Non è solo un tuo problema. I messaggi si possono modificare solo per poco tempo dopo averli inviati.
    Le nuove regole parlano chiaro:
    Non si possono inserire altre informazioni se non trascorrono prima 7 giorni dall'ultimo messaggio inserito.
    Se proprio vuoi modificare qualcosa, puoi inviare un messaggio privato a noi dello staff.

14. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Sito non più disponibile. Sposto in --> siti scam.