!! Da qualche giorno sono iscritta a questa Ptc che permette di guadagnare attravero click retribuiti circa 0,01 $!! Il payout è a 2 $ e potete richiederlo con Paypal!! Le recensioni sono ottime!! Se volete testarla insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: [edit] Grazie di cuore!! ATTENZIONE! DOPO UN TEST ESEGUITO INSIEME AD ALTRE UTENTI, QUESTO SITO E' RISULTATO ESSERE SCAM, OSSIA NON PAGANTE. NON FATE L'UPGRADE, IN QUANTO VI FREGANO I SOLDI; L'UPGRADE NON AVVERRA' MAI!
Riferimento: Gagabux, referral di pantofolina! !! Dopo circa 10 giorni di attività, ho raggiunto la soglia di 2 $ che mi sono stati accreditati su Paypal dopo qualche ora dalla richiesta!! Ecco la ricevuta: Questa Ptc permette di guadagnare attravero click retribuiti 0,01 $!! Ce ne possono essere fino a 30 al giorno!! Il payout è a 2 $ e potete richiederlo con Paypal e Alerpay!! Se volete guadagnare insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: xxxxxxxxxxxxxxxxxx Grazie di cuore!!
Riferimento: Gagabux, referral di pantofolina! Mi sono iscritto oggi.Se non sei iscritta a hiddenbux,freedomclicks o smileyclicks ti va di ricambiare il favore?
Riferimento: Gagabux, referral di pantofolina! Grazie!! Proviamo con Hiddenbux, lasciami il tuo referral!!
Riferimento: Gagabux, referral di pantofolina! ok il mio link è: HiddenBux - Click. View. Earn money. Grazie e buona giornata.
Riferimento: Gagabux, referral di pantofolina! Fatto!! Grazie a te!! Ricordo che Gagabux permette di guadagnare attravero click retribuiti 0,01 $!! Ce ne possono essere fino a 30 al giorno!! Il payout è a 2 $ e potete richiederlo con Paypal e Alerpay!! Se volete guadagnare insieme a me, questo è il mio referral per iscrivervi: xxxxxxxxxxx Grazie di cuore!!
Riferimento: Gagabux, prova di pagamento, referral di pantofolina Ho abbandonato da tempo questa Ptc, secondo le loro tempistiche avrei dovuto ricevere da giorni i miei 4 $ che, però, risultano ancora in pendenza!! Ho editato il mio referral e provvedo a cestinare in quanto Scam!! Fate attenzione!!
Riferimento: [Scam]Gagabux, prova di pagamento, referral di pantofolina Panto, l'ho messo nella sezione dedicata ai siti scam.