!! Iscriviti a questa fantastica ptc e guadagna 1$ per click insieme a me!! Paga con Paypal e Alertpay!! Iscriviti con il mio referral: [edit]
Riferimento: Grand ptc, referral di pantofolina! scusa l'ignoranza pantofolina cos'è ptc?...come si guadagna?
Riferimento: Grand ptc, referral di pantofolina! Marlu non preoccuparti!! Una Ptc è un sito che ti paga qualcosina per cliccare su dei link proposti giornalmente e per iscriverti a dei siti web! Ce ne sono tantissime!! Io ne sto testando moltissime!! A questa che propongo qui mi sono appena iscritta!! Ma ce ne sono moltissime!! Con Neobux per esempio ho già ricevuto il mio primo pagamento!! Se vuoi iscriverti con i miei referral mi farebbe piacerissimo perché guadagnerei qualcosina anche dai tuoi click! Fammi sapere se ti va di provare con qualcuna che ti lascio i miei link per iscriverti!! Grazie!!
Riferimento: Grand ptc, referral di pantofolina! Lo terrò presente pantofolina..... non ti inviano link strani con virus e-o altro giusto?! Un'altra curiosirà come ti pagano? Con carte prepagate? Ci penso e in caso ti invio un messaggio privato per i link Grazie per la gentilezza.^_^
Riferimento: Grand ptc, referral di pantofolina! No! Quotidianamente ti basta visitare il loro sito dove saranno presenti tutti i link disponibili! Io ho creato una cartella in Preferiti così li ho sempre sottocchio!! Pagano tramite Paypal e Alertpay! Certo pensaci e se vuoi fammi sapere!! Grazie!!
Riferimento: Grand ptc, referral di pantofolina! Elimino questo thread ed edito il referral in quanto vista la cattiva reputazione della Ptc ho scelto di cancellarmi! Vedremo più avanti!! Scusatemi!!
Riferimento: Grand ptc, referral di pantofolina! Ripristinato il post, lo si mantiene, eliminando il tuo referral, per mettere a conoscenza il tuo parere su questa PTC, Pantofolina.
Riferimento: Grand ptc, referral di pantofolina! Oltre al parere di alcune di noi, ecco cosa ho trovato su internet: Le Ptc che promettono di pagare 1$ a click pagano?? Come ad esempio EnRich PTC, Rich PTC, Mystery PTC ecc....? - Yahoo! Answers Grand PTC non paga, è scam | Il Bloggatore
Riferimento: Grand ptc, referral di pantofolina! Provvedo a spostare il thread nella sezione dedicata allo scam!!