[Edit] Con questa ptc si guadagnano precisamente 0,24$ al giorno (oggi se ne sono aggiunti circa 12 a quelli , quindi 36!!), con 24 link da 1 cent di dollaro. Il payout è a 5$, quindi facendo un rapido calcolo si aggiunge in 21 giorni (5,04$). Io dico che questa ptc sembra proprio ottima,e non sembra sia scam. Iscrivetevi, ciaooo
Riferimento: GrowthBux, payout in 20 giorni, 5$ scusate il doppio post ma avevo sbagliato tutto xD i click vengono aggiunti in orari vari, diciamo "appena ce n'è uno".. adesso sono 45 *_* iscrivetevii GrowthBux.com - Grow with us.
Riferimento: GrowthBux, payout in 20 giorni, 5$ Ciao, io mi sono iscritta sotto di te e sono già a 0,34, però per gli utenti free è obbligatorio investire 5 $ per essere pagati... Io comunque sontinuo, se vedo che è affidabile posso anche investire!
Riferimento: GrowthBux, payout in 20 giorni, 5$ Diciamo che le ptc dove devi " obbligatoriamente " investire non sono sicure. Devi vedere quanto ha pagato e se è seria.
Riferimento: GrowthBux, payout in 20 giorni, 5$ io intanto ho richiesto un payout che mi hanno fatto richiedere..vediamo senza investire che succede..