Forse non diventeremo milionari, ma la paghetta mensile può darsi che arriverà... Spinta dal mio ragazzo, ho deciso di proporvi questo metodo di guadagno davvero originale! E' sufficiente registrarsi per avere subito a disposizione $10 di bonus da investire nell'acquisto di una fattoria (farm) che inizierà a produrre UOVA. Dalla vendita settimanale delle uova prodotte si ottengono i guadagni, che potranno essere reinvestiti nell'acquisto di altre fattorie, oppure accumulati e poi prelevati al raggiungimento di un saldo minimo di $20. Inoltre è possibile incrementare i guadagni invitando amici. Coloro che credono in questo progetto possono acquistare ulteriori fattorie e strumenti moltiplicando le percentuali di guadagno. Sul sito è anche indicato che i soldi raccolti dagli utenti sono realmente investiti in attività agricole in Cina e in Russia. I metodi di riscossione dei guadagni attualmente disponibili sono: - "Perfect Money" - "Liberty Reserve" Questi ultimi sono dei portafogli elettronici tipo "Paypal" dai quali si può prelevare tramite bonifico o fare acquisti on line.
Re: Guadagna vendendo UOVA... Oh no! E' stata fatta la frittata...:3D Smiles (109): il sito è stato attaccato dagli hackers russi. Stanno cercando di ripristinare il sito nel minor tempo possibile. Attendiamo.
Re: Guadagna vendendo UOVA... Infatti ieri ho provato ad andare sul sito per vedere se avevo qualche ovetto..è non mi è stata data l'opportunità di accedere alla mia fattoriaaemoticons-cattive-0