Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Forse non diventeremo milionari, ma la paghetta mensile può darsi che arriverà... money-piggy-bank-icon
    Spinta dal mio ragazzo, ho deciso di proporvi questo metodo di guadagno davvero originale!
    E' sufficiente registrarsi per avere subito a disposizione $10 di bonus da investire nell'acquisto di una fattoria (farm) che inizierà a produrre UOVA.
    Dalla vendita settimanale delle uova prodotte si ottengono i guadagni, che potranno essere reinvestiti nell'acquisto di altre fattorie, oppure accumulati e poi prelevati al raggiungimento di un saldo minimo di $20.
    Inoltre è possibile incrementare i guadagni invitando amici.
    Coloro che credono in questo progetto possono acquistare ulteriori fattorie e strumenti moltiplicando le percentuali di guadagno.
    Sul sito è anche indicato che i soldi raccolti dagli utenti sono realmente investiti in attività agricole in Cina e in Russia.
    I metodi di riscossione dei guadagni attualmente disponibili sono:
    - "Perfect Money"
    - "Liberty Reserve"
    Questi ultimi sono dei portafogli elettronici tipo "Paypal" dai quali si può prelevare tramite bonifico o fare acquisti on line.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2017
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    E promettevano di ripristinarlo nel minor tempo possibile. Uhm.

3. alele1988

alele1988 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per me hanno chiuso tutto!!!!