Ecco a voi una nuova ptc...kardabux!Cosa c'è da dire: il guadagno è sorprendentemente alto (0.35$ al dì), grazie alle numerose ads presenti..il payout è a 5dollari, pagabili sia su paypal, sia su Alertpay, e sul forum ci sono diverse prove di pagamento...essendo il guadagno molto alto suggerisco di iscrivervi e di arrivare il più vicino possibile al payout, che, in proporzione è veramente basso...se volete altre info non esitate! Ecco il mio ref:
Riferimento: Kardabux!0.35$ al giorno! Sul forum non vedo cose positive, 7 giorni per il pagamento, ma alcuni non hanno ancora ricevuto. Facci sapere!
Riferimento: Kardabux!0.35$ al giorno! Io sono iscritto..si arriva al payout e si vede...comunque sul forum qualche prova di pagamento c'è..
Riferimento: Kardabux!0.35$ al giorno! Se posso darti un consiglio non investire in questo sito..sono arrivato al payout e attendo il pagamento...se paga bene, sennò scam e via!
Riferimento: Kardabux!0.35$ al giorno! Penso che sia scam, leggete nel forum : KardaBux.com • View forum - Payment Proofs
Riferimento: Kardabux!0.35$ al giorno! Kardabux, come sembrava oramai dalle ultime giornate, ha smesso di esistere. Prego l'admin o qualche moderatore di metterlo nella sezione scam.