Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. utente

utente Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao :)
    Mi sono appena iscritto ad OnBux.

E' una Ptc nuovissima, stile Neobux; è ben fatta, molto curata, ha il forum (anche con sezione in Italiano e diversi utenti già attivi) e, nonostante la giovane età (è online da un mesetto), risultano già alcune prove di pagamento.
    Le condizioni d'uso sono scritte nei minimi dettagli e questo farebbe pensare ad un sito più che serio; anche le informazioni presenti sul forum fanno ben sperare circa la volontà di rimanere online a lungo.

Pagamenti via PayPal, AlertPay, Neteller e Liberty Reserve.

Condizioni per utenti standard:

• Valore ads: 0.01$ per ogni ads (con 4 ads garantite al giorno)
    • Valore referral click: 0.005$
    • Cashout minimo: 2$ + 60 click (ad ogni richiesta successiva, il payout aumenta di 1$, fino al raggiungimento di 10$)
    • Limite ref diretti: 80

Oltre agli utenti standard e pioneer (solo i primi 10 000 membri hanno avuto membership pioneer), ci sono altri due livelli di upgrade, che guadagnano 0.02$ per click e 0.01$ per referral click e che hanno almeno 8 ads al giorno.

Tabella riassuntiva:

Tempo di attesa per pagamento: a loro detta, è previsto il pagamento istantaneo (al massimo entro 48 ore in caso di problemi al server).

Se volete registrarvi, potete cliccare sul banner in basso e potremo verificare personalmente, in pochissimo tempo, se paga sul serio.

Ecco la prova di pagamento :)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2011
  2. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: OnBux, nuova PTC (stile Neobux) da testare

Non ho nessun referral affitato su onBux.
    L'ho fatto per Neobux e mi è successa esattamente la tua stessa cosa, con l'unica eccezione che ne avevo mantenuto attivo uno solo su tre (che mi era stato reciclato da loro stessi, ad una decina di giorni dalla scadenza): mi ha cliccato tutti i giorni per 7 giorni, l'ho confermato, e dopo non ha cliccato più.
    ...ed io non affitto più referral! :)

3. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

state attenti su onbux che fanno i furbi.. ora vi racconto cosa mi è successo..
    avevo noleggiato 3 ref e cliccavano bene.. una media di 2.5-3.. alla fine dei 30 giorni vado per riciclarli per 90 giorni.. e vedo che hanno smesso di cliccare.. cosa strana.. cerco sul forum e trovo il topic di un utente che dice la stessa cosa
    (Forum onBux - The way to Success $) e magicamente interviene l'admin che dice che non è vero e gli chiude il topic.. e l utente non lo leggo piu sul forum..
    io intanto aspetto qualche giorno ma nessun segno di vita da parte dei referal..
    e cosi dopo 15 giorni il primo referal viene riciclato perché non cliccava da 15 giorni.. e ha ripreso a cliccare quello nuovo.. molto bene anche..
    stessa sorte toccata ad un altro ref ieri e oggi verrà riciclato il terzo..
    apro un topic sul forum (http://www.onbux.com/forum/topic?frmid=14&tpcid=8620) per spiegare che è successa la stessa cosa anche a me..
    e cosa succede? arriva l'admin che dice che non so gestire il mio account e che i miei ref hanno una media costante di 2.1 e mi chiude il topic..
    stamattina vado per rispondere e mi trovo bannato dal forum... ma stiamo scherzando?
    ora metto le prove per far vedere che non è che non so gestire l'account ma che loro fanno i furbi e zittiscono gli utenti..
    qua potete vedere il grafico dei rented referal e come vedete non cliccano fino al 20/08 quando mi viene riciclato un ref
    e qua la tabella dei ref

io ora ho deciso che non riciclo nulla, aspetto la fine dei giorni, mi prendo i soldi e mollo il sito..
    intanto ho mandato un ticket per chiedere il motivo di questo comportamento
    state attenti..

4. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, rapstyle :)
    Non saprei cosa dirti relativamente ai referral affittati. Potrei portare esperienze analoghe per quanto riguarda Neobux, ed infatti ho deciso di non affittare più referral, ma non me la sento di valutare negativamente nè Neobux, nè onBux, attive e paganti tranquillamente. Attualmente, non so quali altre ptc (credo poche) diano analoghe garanzie.
    Da utente medio, mi sono limitato solo una volta ad affittare tre referral su Neobux e la mia esperienza è stata negativa, ma non per questo inviterei le persone a stare attenti a Neobux, al massimo potrei consigliare di non affittare referral, in base alla mia piccolissima esperienza non fortunata.

Fin qui ho richiesto e ricevuto istantaneamente due pagamenti da onBux, senza l'ombra di un problema. Sono vicino alla tua vicenda personale, ma non approvo del tutto il tuo ragionamento, compresa la tua scelta di esternare il tuo pensiero in questo modo ed in questa discussione, invitando più volte a stare attenti, creando (a mio avviso) un allarmismo superiore rispetto alla tipologia di problema.
    Nel mondo delle ptc (e non solo), invitare continuamente all'attenzione ed indicare gli admin come furbi vuol dire, molto spesso, spingere fortemente a non registrarsi!

"Saper gestire l'account" è una frase grossa: ci sono persone che affittano migliaia di utenti e decidono ogni giorno quanti mantenerne, quanti reciclarne, quanti confermarne. Può darsi, quindi, che qualcun'altro sia più bravo di me e di te a gestire i propri referral (anche se non entro nel merito della disquisizione). Dalla tua tabella, posso solo vedere che hai:
    - un referral appena reciclato, ieri, e quindi non fa testo;
    - un referral reciclato il 20 agosto, con una media altissima;
    - un referral dal 23 luglio, che clicca moderatamente (perchè 1.588, nel settore, magari anche diversamente da quanto pensiamo noi, è intesa come una media decente).
    Non so se dietro l'affitto dei referral ci sia una logica poco pulita, ma questo dubbio varrebbe per tutte le ptc, che adottano questo sistema.
    Dal mio conto, posso garantirti che su onBux ho referral diretti (non affittati) che hanno medie molto, molto basse: alcuni sono membri di questo forum e possono smentirmi (potrei allegare una tabella o un grafico analoghi ai tuoi, ma non mi va di farlo); probabilmente, non possono cliccare tutti i giorni, non ne hanno il tempo, oppure non vogliono farlo.

Sono quasi certo che un utente medio, che legga velocemente il tuo intervento, tragga la conclusione, errata, che di questo sito non ci si possa fidare.
    Io mi dissocio fortemente da questa tua esternazione. Del resto, tu stesso, parli di "prendere i soldi e mollare il sito", il che lascia supporre che il sito ti pagherà senza problemi. Ed infatti onBux paga senza problemi tutti i suoi utenti.
    Il fatto che tu voglia non utilizzare più questa ptc è una tua scelta, ma l'unico problema sollevato dal tuo intervento sembra essere l'eventuale possibilità che affittare referral non porti profitto!

Se il senso era questo, grazie per averci riportato la tua esperienza.

5. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

ciao utente
    io ho scritto qua quello che mi è successo solo per avvisare di stare attenti con i ref noleggiati e che secondo me l'admin non è onesto come sembra..
    cioè se io quei 3 ref li pagavo di tasca mia, in quei 15 giorni che non hanno cliccato (avevano una media di 2.5) perdevo circa un 50 centesimi.. se succede sta cosa a chi ha molti piu ref di me sinceramente non è una bella cosa, anche perché se non cliccano o si aspetta 15 giorni per il riciclaggio gratis oppure tocca usare altri soldi per riciclare manualmente..

io ho solo detto che non mi sembra leale che venga a dirmi che non è vero quello che dico e che ho una media di 2.1 nei miei ref.. perché ho postato anche lo screen per mostrare che non dico bugie.. e perché poi bannarmi dal forum? così non posso controbattere e sembra che sia io l'utente che dice bugie?

sinceramente un admin cosi non mi pare molto leale.. ora voglio proprio vedere se mi risponde al ticket o pure li non mi degna di una risposta.. magari mi banna anche dal sito..
    e poi non sono l'unico a cui è successo.. quindi non è un problema mio
    e ci mancherebbe altro che non mi pagasse visto che i click io li faccio e i soldi li ho usati per prendere i 3 ref quindi i loro click deve pagarmeli....

la ptc è buona perché paga e non la sconsiglio.. ma sconsiglio di prendere ref affittati e di stare attenti..
    saluti

6. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Siamo completamente d'accordo: benchè qualcuno dica di trovarsi bene, sconsiglio anch'io di prendere referral in affitto, con questa come con altre ptc (a conti fatti, ben che vada, ci si ripaga solo i soldi del noleggio ref).

In bocca al click :)

7. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

mi hanno risposto al ticket:
    dicono che guardando il grafico complessivo dei miei ref son in media 2.1 e quindi l'admin non ha detto bugie
    e poi dicono
    ._. cioe cliccano sempre, appena li tiro avanti per 90 giorni tutti e 3 smettono di cliccare?? sinceramente a sta cosa non ci credo.. son andati tutti e 3 in vacanza assieme??
    quindi io dovrei riciclare e quindi pagare altri soldi per il riciclo, oppure aspetto i 15 giorni per quello automatico..
    e son stato bannato dal forum xke ho scritto messaggi contro il sito :/
    va beh.. mai piu affitto un ref e appena mi scadono tutti e 3 mollo il sito..

ricordate: non affitate ref o almeno non pagate con soldi di tasca vostra

8. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Nuovo pagamento, il terzo. E' una gioia vedere che pagano non appena viene fatta richiesta: non è da tutti!
    Come al solito, nessun problema: continua ad essere una garanzia! :)

9. tripoli

tripoli Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao utente, mi sto icrivendo e sto aspetando la lora email....ma non arriva!!!:rolleyes:

10. tripoli

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E non arriva!!!!!!!!! :rolleyes:

11. tripoli

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non mi hanno ancora mandato via email il codice. A voi dopo quanto tempo lo hanno mandato? :rolleyes:

12. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, tripoli :)

Scusa se non ho risposto prima, ma mi sono collegato solo ora.
    Quando mi sono iscritto (a giugno scorso) non c'era nessun codice da confermare. Può darsi ci sia qualche problema con alcuni domini: gli altri possono dirti di più, ad esempio con che tipo di email si sono registrati.
    Ovviamente hai già provato a controllare nella cartella "spam" o "posta indesiderata" del tuo account di posta elettronica? Hai provato anche ad accedere al sito, pur non avendo ricevuto l'email di conferma?
    Se puoi, prova ad utilizzare un altro indirizzo email e non dovrebbero esserci problemi.

In alternativa, potresti inviare un'email allo staff di onBux spiegando il problema. Puoi farlo andando qui, cercando una parola qualsiasi (ad esempio "registration") e poi compilando i campi presenti.
    Se dovesse servirti una mano, non esitare a chiedere, qui o in privato. Ciau :D

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2010
  13. tripoli

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ok, grazie......riproverò domani, ciao. :D

:

Scusa, ma poi chieono il pin......ma cosa è il pin???? In tutte le registrazioni che ho fatto è la prima volta che me lo chiedono??? :D

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2010
  14. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Il pin è un numero aggiuntivo che funge, in un certo senso, da seconda password di sicurezza.
    Scegli un pin (un numero) in fase di registrazione e dovrai inserirlo quando farai una richiesta di pagamento (quindi non dimenticarlo, anche se è possibile recuperarlo) :)

Prima di provare a registrarti con un altro indirizzo email, contatta lo staff di onBux dalla pagina che ho linkato nel messaggio precedente. In genere, sono veloci e disponibili.

15. tripoli

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ok, grazie.......:D

16. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

Ciao, io mi sono registrata da poco ( non col referral link di Utente e mi dispiace, a saperlo...), e la mail di conferma con il codice da inserire mi è arrivata subito.Io ho yahoo...
    Utente, ma tu quanti ref hai? così, per capire...

17. tripoli

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Fino a questa mattina, con libero ancora nulla,.....proverò quando rientro con yahoo......ciao.

18. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ce l'hai fatta :) Ti vedo: iscritto e cliccante! :)

19. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sempre e solo buone notizie da onBux. Ho richiesto un nuovo pagamento, da 5$. Come sempre, l'ho ricevuto in maniera istantanea :)

Non posso che continuare a consigliare a tutti questa ptc, tra le più serie che io conosca. Se volete, potete iscrivervi sotto di me tramite il banner presente nel primo messaggio di questa discussione :) Grazie!

20. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Per fortuna che c'è onBux: quinto pagamento, da 6$, ricevuto all'istante!
    Si conferma una sicurezza!

21. tripoli

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao utente, volevo solo dirti che ho raggiunto 3 dollari, ho fatto richiesta di pagamento....arrivata immediatamente!!! Grazie. Anche io ho un ptc..."Incentria" e la sto testando....se ti interessa iscriverti!!! :D **+ciao**