Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. utente

utente Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao :)
    Mi sono appena iscritto ad OnBux.

E' una Ptc nuovissima, stile Neobux; è ben fatta, molto curata, ha il forum (anche con sezione in Italiano e diversi utenti già attivi) e, nonostante la giovane età (è online da un mesetto), risultano già alcune prove di pagamento.
    Le condizioni d'uso sono scritte nei minimi dettagli e questo farebbe pensare ad un sito più che serio; anche le informazioni presenti sul forum fanno ben sperare circa la volontà di rimanere online a lungo.

Pagamenti via PayPal, AlertPay, Neteller e Liberty Reserve.

Condizioni per utenti standard:

• Valore ads: 0.01$ per ogni ads (con 4 ads garantite al giorno)
    • Valore referral click: 0.005$
    • Cashout minimo: 2$ + 60 click (ad ogni richiesta successiva, il payout aumenta di 1$, fino al raggiungimento di 10$)
    • Limite ref diretti: 80

Oltre agli utenti standard e pioneer (solo i primi 10 000 membri hanno avuto membership pioneer), ci sono altri due livelli di upgrade, che guadagnano 0.02$ per click e 0.01$ per referral click e che hanno almeno 8 ads al giorno.

Tabella riassuntiva:

Tempo di attesa per pagamento: a loro detta, è previsto il pagamento istantaneo (al massimo entro 48 ore in caso di problemi al server).

Se volete registrarvi, potete cliccare sul banner in basso e potremo verificare personalmente, in pochissimo tempo, se paga sul serio.

Ecco la prova di pagamento :)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2011
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Riferimento: OnBux, nuova PTC (stile Neobux) da testare

E scam sia!! :D

Teniamola sotto controllo però!!

3. maura1982

maura1982 Guest

Blog Posts:
    0

E' ufficiale tutte le PTC che hanno BUX nel nome tipo lady4bux, universebux sono SCAM! Attenzione!

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Sposto in ----> Siti Scam.

5. pantofola89

pantofola89 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

quindi anche neobux?

6. maura1982

maura1982 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: [Scam] OnBux, nuova PTC (stile Neobux) da testare

si pantofola89 tutte contenenti bux

7. daviii88

daviii88 Guest

Blog Posts:
    0

Non mi sembra proprio.. io sono iscritto a diverse ptc e quasi tutte hanno bux nel nome.. che c'entra lo scam??? anche questa sembra abbia solo problemi con paypal.. perchè alertpay paga invece.. stiamo a vedere se risolvono..

8. utente

utente Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Come diceva giustamente daviii88, non è assolutamente vero che le ptc che contengono "bux" nel loro nome sono scam!! Esistono due categorie di ptc: bux e aurora.
    - I siti bux hanno poche ads (in genere, da 4 a 6) pagate abbastanza bene (generalmente fino a 0.01$ l'una) e payout più alti (da 2$ in su).
    - I siti aurora hanno molte ads (da 15-20 a salire) pagate molto poco (anche meno di 0.001$ ognuna) e payout bassi (ad esempio 0.10$).

Di solito, le ptc che presentano "bux" nel nome sono semplicemente dei siti bux (anche se non tutti i siti bux devono avere "bux" nel nome): "bux" non ha alcuna attinenza con "scam".

Un accenno sul tema specifico della discussione: OnBux.
    Ha pagato per diversi mesi, con costanza e regolarità. Da un po' di tempo ha avuto problemi, innanzitutto per i pagamenti su PayPal, attualmente non disponibile come mezzo di pagamento. A tal proposito, proprio in queste ore sembra abbiano scritto sul forum (l'ho letto nella sezione italiana, ma non ho trovato la discussione originale) che sabato prossimo alle 23.59 (perchè mai indicare precisamente un giorno ed un orario così particolari??) verrà rilasciata una comunicazione in merito.
    Io aspetterò questa comunicazione. Nel mentre, non continuerò a cliccare: mi sembra il minimo, per quanto sto per scrivere più in basso!

I problemi con PayPal sono certi. Non direi con la stessa sicurezza che attualmente stanno pagando su AlertPay.
    Forse (e sottolineo forse, perchè non ho nessuna certezza al riguardo) stanno pagando su AlertPay solo quegli utenti che richiedono 2$ o 3$ (del resto, basta guardare le prove di pagamento - veritiere fino a prova contraria - sul sito di OnBux).
    Personalmente, ho richiesto due giorni fa un pagamento di 10$ su AlertPay e da quel preciso istante non ho più modo di scrivere nel forum di OnBux perchè, appena provo a farlo, mi compare la scritta "Your account is under review".
    Questa cosa mi sembra un tantino "strana", anche perchè è successa a molte altre persone! Aggiungo che, per aver richiesto 10$, vuol dire che ho già richiesto ed ottenuto in passato altri pagamenti da OnBux e posso garantire di aver sempre avuto un comportamento corretto al 100%, sia nell'effettuare click che all'interno del forum.
    Tirando le somme, al momento, non è sicuramente più un sito affidabile!
    Saremmo tutti ben lieti (ed io in prima persona) di poterci ricredere :)

9. daviii88

daviii88 Guest

Blog Posts:
    0

Questa cosa che dici di alert pay mi fa pensare un po'.. non so, io non sono iscritto da molto quindi non ho ancora raggiunto certe cifre.. mi piace come ptc, buoni pagamenti, poco tempo dedicato.. quindi continuerò a cliccare, tanto per 3 minuti della mia giornata non mi cambia molto.. spero risolvano e torni come prima a pagare......

10. daviii88

daviii88 Guest

Blog Posts:
    0

Nuove news.. stanno facendo nuovi test e tra il 18 e 19 maggio ci saranno dei risvolti.. si spera positivi!!

11. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non credo che tutte le PTC che terminano in bux siano scam, ho ricevuto un pagamento da neobux alcuni giorni fa

12. martini73

martini73 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io è dal 28/05/2011 che aspetto il pagamento di 2 dollari su alert e ad oggi nulla uguale su increasebux

13. tripoli

tripoli Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Salve, io da Neobux e da Onbux ho sempre ricevuto i pagamenti regolarmente. quadri-fo-glio-,à

14. zigiggi

zigiggi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sciao beli.
    Allora ho smesso e ritirato il malloppo in tempo :-D!
    Bèèèèèlla

15. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    25

Neobux non è assolutamente scam, è online e pagante da tantissimo tempo (credo dal 2007, correggetemi se sbaglio).

E' addirittura considerata una PTC elite, associare un simile sito allo scam solo per il semplice suffisso "bux" è assurdo.

16. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Infatti, in questo thread si parlava di Onbux, che è ben altra cosa dal famoso Neobux . :)