In rete ci sono buone notizie su questa Ptc. Alcune informazioni: $ 0,01 per click $ 0.005 per referral click Pagamento immediato. La grafica mi piace. Mi sono iscritta oggi e ho cliccato su 4 annunci. Primo Cashout $ 2 + 60 click. Se volete, guadagnamo insieme. Cliccate e iscrivetevi dal mio banner.[Edit]
Riferimento: OnBux, referral di Kassiopea Che vuol dire? A quanto il payout? Su PayPal? Quanti annunci al giorno?
Riferimento: OnBux, referral di Kassiopea Troverai 4, 5 annunci al giorno. Paga attraverso Paypal o Alertpay. Bisogna aver raggiunto i 2 $ e i 60 click. Ad ogni richiesta successiva, il payout aumenta di 1$, fino al raggiungimento di 10$.
Riferimento: OnBux, referral di Kassiopea Attualmente ho $0,76. Ptc che paga subito dopo la richiesta. Consigliata!
Riferimento: OnBux, referral di Kassiopea ciao kassiopea. mi sono iscritta oggi con il tuo link. grazie
Riferimento: OnBux, referral di Kassiopea Questa Ptc è fantastica (speriamo che resti tale dopo le mie parole). Cliccando su referral, c'è scritto da dove provengono gli iscritti. Nel conto ho $1,14.
Riferimento: OnBux, referral di Kassiopea OnBux (onbux.com) - SCAM Attenzione la Ptc sembrerebbe Scam.