Ciao a tutti! Vi presento [edit], ovvero come guadagnare 5 euro in un solo giorno! :lol: I pagamenti verranno effettuati al raggiungimento dei 5 € su Paypal o al raggiumento dei 10 € con ricarica postepay. Questo sito paga per compiere determinate azioni, in dettaglio: Pagamenti per i Click : Guadagna cliccando i link degli sponsor. Pagamenti per Iscrizioni: Guadagna iscrivendoti a Siti/Servizi. Auto/Manual Surf: Naviga per Guadagnare Punti o Contante. Pagamenti per Valutazioni: Guadagna dando il tuo giudizio su siti sponsor. In più ha il centro referral: Fai iscrivere altre persone e ricevi una % sui loro guadagni. Incollo infine un'email del webmaster:
Riferimento: Pay Per Use Sono iscritta anch'io... ma raggiungere i 5 € in sol giorno è una gran bufala... certo si raggiungono, ma devi iscriverti alla maggior parte dei siti che richiedono un servizio a pagamento, quindi dov'è il guadagno? Alla fine, è un po' come Beruby, ma moooolto moooooolto meno serio. Ti pagano per visitare siti, e a volte, molto raramente, inviano qualche email che da punteggio (ma sarà dall'inizio dell'estate che non ne ricevo una...) Sono arrivata a tipo 3,50 € di soli click... immaginate che pagano 0.050 cent a click. Quindi ci vogliono 2 click per guadagnare 10 cent... Fatevi un po' di calcoli! PS: sul web si dice che sia il migliore italiano di payout, ma chissà se è vero... Ciao!
Riferimento: Pay Per Use E' vero per 2 motivi: 1 - perchè paga davero! Gli altri non ti pagano oppure una mattina vai a collegarti e non trovi proprio più il sito.. niente di niente... scomparso... 2 - perchè ti permette di guadagnare seriamente anche sui ref....
Riferimento: Pay Per Use E' chiaro che questi siti che promettono guadagno sui click pubblicitari pagano poco e sono indicati per chi ha molto tempo libero. Sicuramente sono affidabili dal punto di vista dei pagamenti, quando finalmente si raggiunge la soglia. La funzione di DDC e raccogliere le maggiori dettagli in modo che gli utenti abbiamo tutti gli strumenti per decidere se per loro vale la pena o meno. Ed è per questo che chiediamo a tutti di essere più specifici. Io personalmente credo che non valga la pena iscriversi e perdere tempo su questi siti per pochi spiccioli, meglio uscire o leggersi un libro.
Riferimento: Pay Per Use Ma io personalmente per clicco su questo sito mentre leggo i post su DCC... e con i click finisco molto prima del tempo che sto asu internet... non è una cosa alternativa, ma contemporanea. Certo, ognuno fa le proprie valutazioni...
Riferimento: Pay Per Use Solo una cosa vorrei aggiungere. In alcuni link c'è scritto che per avere l'accredito bisogna fare una ricerca valida e nel menu di sinistra ci sono le istruzioni per una ricerca valida. In realtà, io ho notato che l'accredito lo fanno anche se apri semplicemente la pagina senza perdere tempo a fare ricerche. Confermate? P.S. Mentre io sto scrivendo sta facendo il conto alla rovescia per l'accredito... ihihih!
Riferimento: Pay Per Use Si ti confermo la ricerca, anch'io lo uso comunque, anche i guadagni sono molti lenti, ma alla fin fine bisogna sempre attendere i 30 secondi di accredito e nel frattempo, leggo i post su DCC.
Riferimento: Pay Per Use Scusate se mi intrometto: ma, se le cose non sono cambiate in questi ultimi due o tre giorni, è ormai confermato che il sito Payperuse è scam, ovvero non paga!!!!!! L'amministratore del sito è praticamente sparito e con lui sono spariti i soldi che doveva dare a chi con tanto impegno si è dedicato ai click nel suo sito. IO l'ho mollato da un po'.... Non so se conviene perdere ancora tempo.
Riferimento: Pay Per Use Veramente è sparito dall'estate . . Poi si rifece vivo mandado un'email a tutti gli utenti ma è risparito di nuovo . . io lo faccio quando ho tempo da perdere, ma sinceramente, non so se è vero che al momento e non pagante..
Riferimento: Pay Per Use avevo letto qualcosa... ma oramai sono vicina al payout, quindi testo personalmente!
Riferimento: Pay Per Use Io attendo un pagamento da dicembre. Ora credo sono passati 6 mesi, non mi è mai arrivato nulla. SUl forum che è pubblicizzato sul suo sito, (ma dove ora non si fa vivo da secoli), c'è gente che dice che il sito è scam, e c'è gente che dice che lui continua a pagare. Chissà. Io sposterei in scam. Se mai mi dovesse arrivare un pagamento, ovviamente lo dirò.